Gigi Hadid: ecco i suoi esercizi per scolpire le gambe

Gigi Hadid è una delle top model americane più richieste: le sue gambe snelle e toniche sono invidiate dalle donne di tutto il mondo. Gigi ha finalmente svelato quali sono i tre esercizi fisici che le permettono di mantenere le sue gambe in una forma perfetta: qui i dettagli.

Gigi Hadid è una tra le top model più richieste: il suo corpo mozzafiato e i lineamenti angelici del viso la rendono una delle donne più invidiate e ammirate di tutto il mondo. Nata nel 1995 a Los Angeles, Gigi ha sempre dimostrato di avere una grande passione per lo sport. Per molti anni, da bambina, ha praticato equitazione e da adolescente si è dedicata alla pallavolo, diventando anche capitano della sua squadra. Ora, tra i suoi sport preferiti, ci sono la boxe, che pratica insieme alla sorella Bella, anch’essa modella di grande successo, e il bodybuilding che le permette di allenare i muscoli, mantenendoli lunghi e sottili. L’attività fisica è una costante delle sue giornate e le richiede molto impegno e fatica: come top model di successo infatti Gigi deve mantenere sempre la sua forma migliore.

Le gambe perfette di Gigi Hadid

Gigi Hadid sfoggia sempre un corpo mozzafiato e in particolare le sue gambe, snelle e toniche, sono molto invidiate dalle donne di tutto il mondo. La top model ha confessato che, tra gli esercizi fisici che pratica quotidianamente per mantenere la sua forma perfetta, ci sono gli squat e gli affondi. Pur essendo faticosi e a volte anche molto dolorosi, gli squat sono perfetti per stimolare la tonicità delle gambe, e gli affondi sono ideali per combattere la ritenzione idrica e la cellulite. Inoltre questo tipo di piegamento può essere fatto in qualunque luogo e in qualunque momento della giornata: quello che conta è ripetere gli esercizi più e più volte, in modo preciso, ma senza esagerare. Tutte le modelle, per mantenere la loro forma migliore, devono intervenire su particolari zone del loro corpo: Gigi ha da sempre fatto molta attenzione alla cura delle sue gambe. Ogni giorno infatti, per ricordare di pretendere il meglio da se stessa, scrive su un post it una frase monito, che la motiva a dedicare tutti i giorni un po’ di tempo all’allenamento fisico: i risultati si vedono e sono assolutamente impeccabili.

Un corpo scultoreo: il successo della top model

Dopo aver conseguito il diploma, Gigi ha deciso di lasciare Los Angeles e trasferirsi a New York per proseguire i suoi studi e tentare la fortuna come modella. Nel 2011 è stata messa sotto contratto dall' agenzia IMG Models, che pochi mesi dopo le ha permesso di diventare testimonial di Guess. Il primo debutto in passerella è avvenuto nel 2014, durante la settimana della moda di New York. Da quel momento l’ascesa di Gigi Hadid è stata entusiasmante: nel 2015 è stata scelta per il Calendario Pirelli e poco dopo ha sfilato per la prima volta sulla passerella di Victoria's Secret. I lineamenti delicati del suo viso e il corpo perfetto l’hanno trasformata in un’icona di bellezza e sensualità. Il successo però non deve mai essere dato per scontato e infatti la bellissima top model si dedica quotidianamente alla cura del suo corpo: grazie ai suoi allenamenti, a base di affondi e squat, Gigi riesce sempre a mantenere la sua forma migliore. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005