Caricamento in corso...
20 marzo 2017

Richard Madden del Trono di spade nudo in una nuova serie tv

print-icon
Richard Madden del Trono di spade nudo in una nuova serie tv

È uno degli attori più belli e amati del momento: dopo lo straordinario successo raggiunto con Il Trono di Spade, Richard Madden ha ottenuto un ruolo da protagonista in un’altra serie televisiva, dove per esigenze di copione si mostra completamente nudo.

A chi non fa battere il cuore Richard Madden? Lo sfortunato principe Robb Stark della serie televisiva Il Trono di Spade è uno degli attori più amati di Hollywood. Dopo aver interpretato il principe Kit in Cenerentola, Richard ha ottenuto un altro ruolo in uno show, dove si mostra totalmente senza veli.

Richard Madden nudo in Oasis

Dopo il successo ottenuto grazie a Il Trono di Spade, Richard Madden sta ottenendo un ingaggio dopo l’altro: l’attore è adesso una delle star più richieste dal mondo del cinema e della televisione ed è destinato a una carriera sicuramente di grande popolarità. Richard è stato scritturato per una nuova serie televisiva, Oasis, basata sul libro The Book of Strange New Things: qui interpreta Peter, un prete che viene mandato in missione nello spazio per creare delle nuove colonie di esseri umani (e il nome di questa nuova comunità è appunto Oasis). Ed è proprio in Oasis che vedremo Richard Madden nudo come mamma l’ha fatto: sono state infatti diffuse alcune foto che ritraggono l’attore di spalle mentre cammina completamente senza vestiti. Sulla schiena si notano dei grossi tatuaggi, che forse hanno un qualche significato particolare nella storia. Di cosa parla Oasis? La serie televisiva con protagonista Richard Madden è ambientata a Londra nel 2032 e racconta di una città che vive un profondo stato di emergenza dettato dalla crisi umanitaria in atto che vuole chiudere i confini della Gran Bretagna dopo che i campi per i migranti si sono diffusi nella città. Alcune persone credono di aver trovato la soluzione a questa situazione terribile, che vede le persone morire giorno dopo giorno e versare in uno stato di indigente costante: Oasis, un insediamento avanzato su un altro pianeta. Peter in realtà è contrario a questo progetto, ma per forza di cose viene inviato lo stesso nello spazio insieme a sua moglie, che si trova in fin di vita.

Il successo ottenuto con Il Trono di Spade

Richard Madden è diventato famoso grazie alla serie televisiva Il Trono di Spade, dove ha interpretato per ben tre anni il principe Robb Stark, uno dei personaggi più sfortunati e con la fine più tragica di tutto lo show. Il suo personaggio viene ucciso durante quelle che sono passate alla storia come “le nozze rosse”: Robb Stark è insieme a sua moglie incinta alla festa di matrimonio organizzata da Walder Frey, quando viene assassinato con un colpo alle spalle dagli stessi membri della sua famiglia. Una fine tragica, che non è mai stata digerita dai fan dello show.

La carriera di Richard Madden

Richard Madden ha iniziato a recitare a soli undici anni per curare la sua incredibile timidezza: visto il suo talento, poco dopo viene scritturato per il ruolo di Andy in Complicity e poi per quello di Sebastian in Barmy Aunt Boomerang, serie televisiva in cui recita per sei episodi. Anche grazie al suo aspetto fisico, Richard Madden è sempre stato abbonato ai ruoli un po’ da principe azzurro senza macchia e senza paura, ma avreste mai immaginato che un tempo l’attore è stato sovrappeso? C’è stato un periodo in cui Richard non aveva proprio questo fisico: le cose sono cambiate quando ha dovuto girare la sua prima scena nudo. Lì ha capito che doveva mettersi a dieta, ed è così diventato il bellissimo ragazzo che tutti conosciamo oggi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky