12 aprile 2017

Rihanna e U2 nel nuovo disco di Kendrick Lamar

print-icon
Il nuovo disco di Kendrick Lamar con Rihanna e U2

Volevate sentire sia Rihanna sua gli U2 nello stesso album? Bene, il vostro sogno è diventato realtà grazie al rapper Kendrick Lamar, con cui hanno iniziato una collaborazione. Il disco uscirà a partire dal 14 aprile e promette di essere un gran successo.

Rihanna e la band U2 saranno insieme nel nuovo album del rapper Kendrick Lamar, “Damn”, in uscita il 14 aprile.

Rihanna e gli U2 feat Lamar

Cos’hanno in comune Rihanna e gli U2? Sicuramente il fatto di essere degli artisti eccezionali e con milioni di fan in tutto il mondo, ma adesso c’è altro che li unisce: il fatto che entrambi faranno parte del nuovo album del rapper Kendrick Lamar, “Damn”, che uscirà in tutti i negozi e in stream il 14 aprile. Rhanna ha realizzato insieme a Lamar la traccia numero sei dell’album, “Loyalty”, mentre agli U2 spetta la posizione numero dodici, con il brano “XXX”. Kendrick Lamar sarà al Coachella il prossimo fine settimana, ed è probabile che proporrà ai fan alcuni testi di “Damn”, album che, anche grazie a queste collaborazioni, promette di essere davvero un gran successo. Rihanna ha fatto i complimenti all’artista e ha annunciato la loro collaborazione tramite un post su Instagram, nel quale ha condiviso la copertina dell’album dell’amico. Tacciono invece ancora gli U2, che adesso si trovano in Giappone.

Rihanna, una carriera tra musica e recitazione

Rihanna è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per il fatto di aver incontrato a una festa di compleanno a Los Angeles il suo ex fidanzato Drake. Il video di loro due che cercano in modo goffo di ignorarsi ha fatto il giro del mondo, soprattutto dopo che negli ultimi mesi Drake aveva fatto capire di essere ancora innamorato di lei. Rihanna e Drake sono stati insieme per sei anni dopo che lei aveva lasciato il suo ex ragazzo Chris Brown, che l’aveva più volte picchiata in modo selvaggio. Oltre a essere una cantante superba (ha fatto il pieno di nomination ai Billboard Music Awards), Rihanna ha recentemente iniziato a recitare, ottenendo una parte nella serie televisiva Bates Motel. Recentemente si vocifera che potrebbe recitare anche nel reboot di Matrix…

L’album rimandato degli U2

Gli U2 avevano pronto un album in cantiere da un po’ di tempo, Songs of Experience, ma in seguito alla vittoria di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti d’America hanno deciso di rimandarlo e provare a farlo uscire a fine 2017. Una scelta dettata dall’esigenza di modificare alcune cose e adeguarle ai tempi correnti, per garantire ai fan un prodotto di qualità e che sia all’altezza dei lavori svolti durante la loro rispettabile carriera. “Ci siamo detti, aspettiamo un attimo, ci dobbiamo dare un momento per pensare a questo disco e a come si lega a quanto sta accadendo nel mondo. La maggior parte dei pezzi è stata scritta nel 2016 e ora, credo che siate d’accordo, il mondo è un posto diverso. Ci ha rasserenati capire che avevamo bisogno di mettere l’album in sospeso per un po', per prenderci più tempo prima di farlo uscire e per essere sicuri di comunicare davvero quello che volevamo dire. Così abbiamo pensato: facciamo entrambe le cose. Possiamo celebrare The Joshua Tree e anche concentrarci su queste nuove canzoni”, aveva detto la band a Rolling Stones parlando dell’album e del tour preparato per festeggiare il trentennale di The Joshua Tree, album uscito nel 1987 e che fu un successo planetario senza precedenti. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky