Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Benji e Fede: tutte le date dei loro concerti

print-icon
Benji e Fede in concerto

Hanno deciso di fare le cose in grande Benji e Fede, il duo di cantanti modenese che sta facendo impazzire milioni di teenager. E sulle date del loro tour non si sono proprio risparmiati: ecco dove e quando suoneranno!

Sono state annunciate le date del prossimo tour di Benji e Fede, e il duo modenese non si è proprio risparmiato vista la mole di concerti che hanno intenzione di tenere in giro per l’Italia.

Benji e Fede da aprile nei teatri

Fenomeno musicale esploso negli ultimi anni, Benji e Fede sono una delle band giovanili più sulla cresta dell’onda. Ciuffo biondo e tattoo che ricordano un po’ il canadese Justin Bieber, il duo modenese ha deciso di fare sul serio adesso e ha stilato una scaletta di date del loro tour previsto per il 2017 che è davvero infinita. Durante questi concerti presenteranno ovviamente il loro nuovo disco, O+, e i fan sono davvero andati in estasi per questa bella novità. Quando si comincia? Dopo il tutto esaurito del 4 marzo a Milano, Benji e Fede inizieranno il loro giro per l’Italia partendo dai teatri: il 23 e 24 aprile saranno a Venaria Reale al Teatro della Concordia, mentre il 29 e 30 aprile si sposteranno all’Estragon di Bologna. Il 6 maggio è la volta di Padova al Gran Teatro Geox, mentre il 7 maggio si esibiranno al Vox Club di Nonantola. Benji e Fede si riposeranno poi una settimana e riprenderanno il loro tour con le date del 13 e 14 maggio all’Obihall di Firenze e quelle del 20 e 21 maggio all’Atlantico di Roma. Il 26 maggio si viaggia fino a Napoli, dove canteranno alla Casa della Musica (questa serata sarà replicata anche il 28), mentre il 27 maggio saranno al Demodé di Modugno.

Le date del tuor estivo di Benji e Fede

Il tour estivo di Benji e Fede, dove sarà presentato il nuovo album O+, verrà inaugurato a Roma il primo luglio, dove il duo modenese si esibirà durante la manifestazione “Luglio Suona Bene” che si terrà all’Auditorium Parco della Musica. Il 6 luglio è la volta del GruVillage Festival a Grugliasco, in provincia di Torino, mentre l’8 luglio Benji e Fede suoneranno a Banchina San Domenico, Molfetta. Il 12 luglio viaggeranno fino al Brescia Summer Music 2017, mentre il 15 luglio saranno ospitati al Mamamia Festival Estate di Senigallia; il 18 luglio saranno a Chieti all’Anfiteatro La Civitella e il 21 luglio a Palermo al Festival Porto D’Arte. L’ultima data di luglio è il 29 agosto al Castello di Udine durante la manifestazione Udine Vola. Benji e Fede si riposeranno quindi due settimane e riprenderanno il tour dopo Ferragosto, il 16 a Soverato alla Summer Arena, mentre il 20 saranno a Gaeta all’Arena Virgilio. Le ultime due date del tour di Benji e Fede sono il 24 agosto al Bolgheri Festival, che si terrà a Marina di Castagneto, e il 25 agosto a Forte dei Marmi a Villa Bertelli, nell’ambito del Festival della grande Musica d’Autore e del Teatro.

Quando comprare i biglietti?

Quando si possono acquistare i biglietti? I fan potranno aggiudicarsi il ticket a partire dal 18 aprile, quando alle 14.30 saranno aperte le vendite sul sito di TicketOne. Se invece volete comprare il biglietto alla vecchia maniera, dal 21 aprile i biglietti saranno disponibili anche presso i punti vendita TicketOne. Che aspettate ad aggiudicarvene uno?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky