Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Justin Bieber: il singolo con Luis Fonsi è un successo

print-icon
Justin Bieber: il singolo con Luis Fonsi è un successo

Justin Bieber: boom anche in spagnolo. Il nuovo singolo “Despacito remix” in cui duetta con Luis Fonsi e Daddy Yankee è un successo mondiale. Lanciato pochi giorni fa, su YouTube arriva il record di visualizzazioni in pochissime ore. L’esibizione live? Ovviamente non si è fatta attendere.

Justin Bieber non è ancora sazio di successo. Cosa poteva succedere se la popstar canadese, che manda già in delirio le sue fan allo stato attuale, avesse deciso di cantare in una delle lingue più sexy al mondo? È presto detto: Bieber, insieme a Luis Fonsi e Daddy Yankee, si lancia in una nuova avventura discografica e canta in spagnolo un singolo che non può semplicemente essere definito sensuale. “Hot” è un termine più appropriato: le fan, infatti, bruciano di passione per “Justin Spanish edition” e mandano in tilt il web.

Justin Bieber: record con “Despacito remix”

Despacito” è un brano che ha già conosciuto un successo estremo nel 2017. I cantanti originali? I portoricani Luis Fonsi e Daddy Yankee: il due ha spopolato con il loro nuovo singolo che, vista la calda passione latina, resisterà di sicuro fino all’estate. Un tormentone che, “lentamente” – questo il significato del titolo – ha conquistato tutto il mondo. Anzi, non proprio lentamente. Diciamo immediatamente, raggiungendo un’impennata mai vista prima con l’entrata in scena di Justin Bieber. Il brano scala velocemente tutte le classifiche su Spotify, Apple Music e Shazam, senza contare che su YouTube le cifre sono da record. Nelle prime 24ore dal lancio del singolo ci sono state oltre 20 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Il giorno dopo? Cifra raddoppiata e il trend non si ferma.

“Despacito remix”: la prima esibizione live di Bieber-Fonsi

Dopo un successo così strepitoso, poteva tardare molto la prima esibizione live di “Despacito remix”? Assolutamente no: Bieber accontenta alla velocità della luce le fan. Altro che “despacito”, e fa loro una sorpresa: la popstar canadese, lo scorso 18 aprile, ha duettato con Luis Fonsi sul palco, durante un suo concerto. Il suo Purpose World Tour, che sta registrando cifre incredibili, ha fatto tappa a San Juan, la patria del portoricano con cui ha duettato. A un certo punto, a fianco di Justin, sale anche Luis e i due cantano insieme la nuova versione remixata di “Despacito”. Il pubblico rimane estasiato dalla performance anglo-latina del featuring: Justin Bieber, infatti, non smette di stupire e sfodera dal vivo anche la sexy cantata spagnola.

Mistero svelato: ecco perché Bieber era in studio

Poco tempo fa, è stato proprio Luis Fonsi, in un’intervista, a distrarre i fan italiani con una possibile collaborazione con Laura Pausini, pluripremiata proprio dal popolo latinoamericano per alcune sue canzoni in versione spagnola, o con Umberto Tozzi, di cui il portoricano è fan. Invece, il cantante stava tenendo nascosta la grande partnership con Justin Bieber per una nuova versione remixata di “Despacito”. I fan del cantante canadese, sempre attenti ad ogni messa del loro beniamino preferito – anche se lui non ne è sempre così felice – avevano notato qualcosa di strano sugli ultimi movimenti di Justin. Nonostante la music star avesse già fatto il pieno di impegni con il suo tour mondiale, era stato avvistato nuovamente in studio di registrazione. Un altro disco durante il Purpose Tour? Sembrava strano che il cantante si stesse già concentrando su progetti futuri mentre era ancora impegnato, mente e corpo, in un concerto dietro l’altro. Ora, dopo l’uscita del nuovo singolo, sappiamo che Justin stava registrando la rinnovata e fresca versione di “Despacito remix”. Mistero svelato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky