Caricamento in corso...
27 aprile 2017

Arriva il film sulla vita di Madonna, ma lei si arrabbia

print-icon
Arriva il film sulla vita di Madonna, ma lei si arrabbia

"Blonde Ambition" è il titolo del cine - film documentario sugli esordi della celeberrima Pop Rock Star Madonna. La casa di produzione cinematografica “Universal Pictures” ha acquistato i diritti del film, la cui sceneggiatura sarà curata da Elyse Hollande, ma l’artista non concede la sua approvazione.

Come Madonna è diventata “Madonna” solo la Madonna lo sa

Madonna, con il post sul suo profilo Instagram esprime tutta la sua comprensibile amarezza, poiché le esperienze che l’hanno portata con determinazione e tanti sacrifici  a diventare la superstar che è oggi solo lei può conoscerle bene. Da giovane, la celeberrima artista americana di origini italiane Madonna, faticò molto ad entrare “nell’ambiente musicale” dei primissimi Anni 80. Pochi sanno che in quegli anni venne violentata da tre giovani e che riuscì a superare lo shock solo dopo anni. Sdraiandosi “al momento giusto” con un Deejay della Grande Mela, riuscì a fare ascoltare uno dei suoi primi brani: "Everybody". In Italia il primo debutto fu alla trasmissione “Discoring” con il singolo “Holiday”, dove appariva molto impacciata e quasi irriconoscibile.

La Madonna dal cuore d’oro

Successivamente - nel 1983/1984 - la trasmissione TV di Italia1 “Deejay Television” lanciò il video “Like a Virgin” - girato a Venezia - dedicandole degli special presentando anche la produzione discografica precedente “Lucky Star”, “Borderline”, “Burning up” tratti dal primo “Long Play” - allora c’erano ancora i dischi e i 33 Giri – intitolato “The First Album”. Allora via con “Material girl” - dove appariva come una nuova Marilyn Monroe. Nel 1985 Madonna conquista tutte le Top Ten. La sua fama in Italia esplose con “Into the groove” - colonna sonora del film Cercasi “Susan disperatamente”, un film di “Serie B” in cui Madonna era co-protagonista con Rosanna Arquette. Il suo “look punk” conquistò le teen-ager dell’epoca dando il via al “look alla madonnara” che spopolò in tutto il mondo. Da lì in poi, con il “Virgin Tour”, promosso anche da “MTV” iniziò il suo successo planetario che ebbe un’ascesa inarrestabile.

Fiat Lux

Oggi Madonna è una dei 4 artisti più famosi del mondo. Nel 2012 la performance al Super Bowl ha ottenuto il terzo ascolto più alto televisivo di sempre nella storia della televisione americana. Madonna è - secondo il Guinness dei Primati  - l'artista femminile ad aver venduto di più nella Storia della Musica, con oltre 95 milioni di album negli USA e, complessivamente, 350 milioni di dischi in tutto il mondo, ovvero la quarta artista con maggiori vendite in assoluto definita: The Queen of Pop. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi musicali, tra cui ben 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky