27 aprile 2017

Ed Sheeran pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione

print-icon
Ed Sheeran pronto a ritirarsi dalle scene: la rivelazione

Ed Sheeran è davvero pronto a ritirarsi dalle scene e a non calcare più i palchi di tutto il mondo? Secondo una fonte misteriosa, il rosso cantante di “Shape of you” starebbe per appendere il microfono al chiodo: una rivelazione sconcertante, a cui, però, Ed ha risposto in maniera pazzesca.

Ed Sheeran si ritira? Panico per i suoi fan. Da una recente, incredibile, rivelazione trapelata da una fonte molto vicina al cantante britannico, pare che gli intenti di Ed siano proprio questi e che il suo addio al mondo della musica sia vicino. Bugia o verità? Vista la scioccante risposta della star, non possono esserci dubbi.

Ed Sheeran e l’annuncio del ritiro: shock per i fan

Qualche giorno fa un noto tabloid inglese, il Daily Star, ha annunciato al popolo del web una notizia incredibile: Ed Sheeran sta per ritirarsi dalle scene e il tour in atto sarà l’ultimo per lui. I fan sono sotto shock dopo questa assurda rivelazione, che arriva come un fulmine a ciel sereno, senza alcun tipo di preavviso. La notizia appare abbastanza certa, visto che arriva da una fonte molto vicina al cantante: lui “vorrebbe una vita più normale” si legge sul tabloid “e quando (e se) si sposerà, vorrà mettere in primo piano la moglie e i figli anziché la carriera. E se questo significa sparire per anni, così sia". Per quanto tempo Ed sparirebbe dal panorama internazionale? Secondo la fonte, la pausa dai concerti potrebbe durare dai cinque ai dieci anni. Qualcosa di inconcepibile per i fan, che non possono credere a questa notizia. E, forse, fanno bene.

La risposta di Ed Sheeran: “tutte ca**ate”

Non dura molto questa rivelazione shock e ci pensa proprio Ed Sheeran in persona a mettere in chiaro la cosa. Il cantante se ne occupa immediatamente e usa uno dei social più adatti per i vip per manifestare il proprio pensiero condensato in pochi stringati caratteri. I cinguettii di Twitter permettono di scrivere messaggi di 140 lettere, ma a Sheeran ne bastano molto meno. Ecco cos’è successo il 24 aprile: dopo la notizia apparsa sul Daily Star, il possibile ritiro di Ed Sheeran dalle scene è sulla bocca di tutti. Il web intero, tra siti di gossip e social network, ne parla e la news viene ripresa e pubblicata in continuazione ma, a un certo punto, il cantante di “Shape of you” non ne può più di questo pettegolezzo rivelato da persone misteriose e, con parole molto dure, risponde a tono all’indiscrezione. Prepara così il suo tweet: riprende il cinguettio dell’account Twitter di MTV UK, che recita così: “Is Ed Sheeran really quitting musica forever?”, ovvero “Ed Sheeran sta davvero per ritirarsi per sempre dal mondo della musica?”. Ed condivide il tweet di MTV, ma aggiunge la sua personale risposta: “Das Bollocks”, “Tutte ca**ate”. E di caratteri non ne sono serviti 140.

Ed Sheeran ritira…la falsa notizia

Tutti tranquilli dunque: Ed Sheeran non sta per appendere il microfono al chiodo e quello del 7 ottobre, a Nashville, non sarà il suo ultimo concerto. Anzi. Il suo manager, Stuart Camp, onde evitare ulteriori fake news riguardo il cantante britannico, comunica a tutti i fan che le nuove date del tour 2018 saranno on line dal primo giorno di settembre. Vero è che, rispetto alla motivazione del falso ritiro di Ed dalle scene, forse qualche verità c’è: il cuore di Sheeran, infatti, batte forte per la neo fidanzata Cherry Seaborn. “È la prima volta che ho avuto tempo per innamorarmi” ha dichiarato la star, e di progetti futuri insieme a Cherry, sua ex compagna di scuola e campionessa di hockey su prato, ne ha molti. Entrambi non vedono l’ora di avere in giro per casa dei “bambini paffutelli”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.