Caricamento in corso...
28 aprile 2017

Comicon 2017 a Napoli già sold out

print-icon
Comicon 2017 a Napoli già soldout

Alla XIX edizione di “Napoli Comecon”, dal 28 Aprile al 1° Maggio, Mostra d’Oltre Mare, ci aspettano: una ricca carrellata di ospiti, tantissimi espositori, tanti giochi da fare in ludoteca, per vivere un week end di intense emozioni da condividere con i propri cari.

Introduzione: A Napoli, “Comicon”, la fiera dedicata al Fumetto, ai Cartoni Animati ed ai Videogiochi,  con un ricco calendari di appuntamenti è pronta a fare il pieno di emozioni a tutti i partecipanti, sperimentando la potenza della realtà virtuale con il film di alta tensione “47 metri”. L’evento ha registrato il tutto esaurito.

Un evento  strabiliante

Comicon ci aspetta alla  Mostra d’Oltre Mare a Napoli - dal 28 Aprile al 1° Maggio -  con la  sua XIX edizione che ha registrato il “tutto esaurito”. Alla fiera dedicata al Fumetto, ai Cartoni Animati ed ai Videogiochi è tutto pronto per fare vivere a migliaia di visitatori emozioni strabilianti da condividere con i propri cari. Partecipando all’ atteso evento napoletano “Comicon”, con un intenso calendario ricco di appuntamenti, una ricca carrellata di ospiti, tantissimi espositori, tanti giochi da fare in ludoteca, si vivrà un’esperienza adrenalinica e strabiliante. “Comicon” è pronta a fare il pieno di emozioni a tutti i partecipanti che potranno sperimentare la potenza della realtà virtuale con il film di alta tensione “47 metri”. Al Padiglione 6 dell’area Gamecon - nei cinque giorni di fiera - sono allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale mediante cui si potrà vivere un’esperienza adrenalinica di due minuti, rinchiusi dentro a una gabbia per le immersioni subacquee con gli squali. L’esperienza è offerta ai visitatori di Comicon dallaAdler Entertainment” per promuovere il film “47 metri” - al cinema dal 25 maggio -  di Johannes Roberts - con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine. Nel film, le due sorelle protagoniste - con una riserva di 60 minuti d’ossigeno e le acque infestate dagli squali - dovranno riuscire a mettersi in salvo dal pericolo. Ci riusciranno anche i visitatori?

"Fumetto e Web: locandina Napoili Comicon 2017

Fumetto e Web: divertimento assicurato

Oltre alla variopinta festa della Mostra d'Oltremare ci sono dei Padiglioni della Fiera. Quest'anno il direttore Claudio Curcio ha scelto come tema "Fumetto e Web" che esplora l’impatto del mondo sconfinato di Internet nella produzione e promozione dei comics. Tra gli autori coinvolti: Sio, Zerocalcare, Eriadan e Sarah Andersen. La mostra " Roberto Recchioni. Un asso nella rete", presenta l'autore romano per cui il fumetto contemporaneo e la sua interazione con internet sono fondamentali per il suo lavoro. Sergio Bonelli Editore lancia la nuova serie "Mercurio Loi", di Alessandro Bilotta ed I visitatori potranno esplorare le avventure dell'indagatore dell'incubo Dylan Dog Experience 2.0.  Comicon celebra quest'anno i 25 anni della casa editrice "Image Comics", la terza forza americana della “Nona Arte” insieme alla Dark Horse e la IDW. Attesissima anche l'apertura dell'area Gamecon, con giochi tradizionali e videogames, tra cui spicca l'area League of Legends con grandi aree di free to play per i visitatori e la Musica live di "The Asterplace", "I mostri lanciati da Vega", "Playtoy Orchestra" e "The Noiserz".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky