28 aprile 2017

Justin Bieber: la nuova canzone leakkata finisce online

print-icon
Justin Bieber: la nuova canzone leakkata finisce online

“It's all gonna be okay” è il nuovo singolo di Justin Bieber, tratto dal suo ultimo album creato insieme a Jaden Smith . Un disco che però non è ancora uscito ufficialmente. Purtroppo, per merito del lavoro di alcuni hacker esperti della rete, il brano è stato piratato e pubblicato online in maniera non ufficiale. I fans della giovane pop star hanno comunque apprezzato la canzone che anticipa uno stile musicale molto diverso dai suoi precedenti cd.

Gli hacker, in rete, sono sempre in agguato. Questa volta pare proprio che siano riusciti a mettere a segno un altro colpo, ai danni del cantante Justin Bieber. La giovane pop star infatti, da alcuni mesi era al lavoro sul suo nuovo disco insieme a Jaden Smith. Il suo ultimo album era già stato annunciato da tempo ed è caratterizzato da un'anima più romantica e personale: non a caso, lo stesso Bieber aveva dichiarato più volte che nei brani del suo ultimo cd, il quinto della sua carriera di artista, avrebbe si sarebbe concentrato sulla sua vita privata, sulle sue vicende sentimentali e in particolare sulla fine della relazione con la bellissima Selena Gomez, sua ex fidanzata con la quale non è certo in buoni rapporti e la storia è finita decisamente male.

It's All Gonna Be Okay” è il brano leakkato e diffuso in rete

La canzone del cd che più racconta di questa rottura s'intitola “'It's All Gonna Be Okay'” e pare che sia stata rubata ancora prima dell'uscita dell'album. Non solo: per mano di alcuni hacker particolarmente esperti, il brano è già stato piratato e pubblicato su internet. Un'azione alquanto scorretta nei confronti del cantante e della sua casa discografica. Ma i fans di Biebier in realtà hanno apprezzato tantissimo la canzone e, attraverso like e commenti vari, hanno fatto intendere agli autori del furto, che sarebbero ben felici di potere vedere anche il video clip che la accompagna. Del resto, quale fan non sarebbe felice di potere ascoltare un singolo, seppur in maniera non ufficiale, ancora prima dell'uscita dell'album del suo beniamino? Il nuovo lavoro di Justin Bieber è frutto della collaborazione con Jaden Smith ed è stato “leakkato” in aprile. La traccia svela molto: infatti, da questo brano si capisce perfettamente che il nuovo album è improntato su uno stile diverso dal solito. Dopo aver affrontato il mondo dell'EDM con il suo lavoro "Purpouse", Bieber ha dichiarato di volere spaziare anche in altri ambiti. Il successo di “Purpouse”, da cui sono usciti hit di successo come What Do you Mean? e Sorry, ha portato il cantante a debuttare in prima posizione nella Billboard Hot 100 diventando così il più giovane artista a conquistare in soli cinque minuti la prima posizione con un Guinness World Record.

Una nuova versione di Justin Bieber

Il mood del disco rappresenta un vero e proprio mix dai suoni R'n'B, lento, dolce, romantico, e non sarebbe strano nemmeno trovarlo in una playlist "Netflix & chill". La traccia “leakkata” è una chiara dimostrazione del fatto che Justin Bieber è tornato come aveva promesso al suo pubblico, più in forma di prima ed è assolutamente pronto a battere nuove strade creando una nuova musica. Un genere che la gente possa ballare, ma in modo diverso da quelli che sono stati gli esordi del giovane cantante, lasciando intendere come certe esperienze, il successo e le critiche abbiano portato Justin Bieber a cambiare e maturare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky