Caricamento in corso...
03 maggio 2017

Ed Sheeran in Game Of Thrones: le prime indiscrezioni

print-icon
Ed Sheeran in Game Of Thrones: le prime indiscrezioni

Ed Sheeran in Game of Thrones: che grande notizia per i fan della serie tv più seguita del momento e per quelli del cantante inglese. Un sogno che diventa realtà, e non solo per il pubblico: sembra, infatti, che il cameo di Ed sul set sia un regalo per un’attrice. Chi è? Tutte le indiscrezioni.

Ed Sheeran ha rivelato le prime indiscrezioni su Game Of Thrones. Cosa sa, lui, sulla settimana stagione della serie fantasy più seguita del mondo? Molte cose, in effetti. Il cantante inglese avrà una piccola parte sul set del Trono di Spade. In che ruolo reciterà? Ecco tutti i dettagli sul suo cameo che, a dire la verità, sembra sia stato fortemente voluto per realizzare il sogno di una delle attrici di casa Stark. Di chi si tratta?

Ed Sheeran farà qualcosa di speciale sul set

I fan della serie tv più coinvolgente degli ultimi tempi stanno facendo il conto alla rovescia. Il 16 luglio, giorno in cui andranno in onda su Sky Atalntic le nuove puntate della settima stagione di Game of Thrones, si avvicina sempre di più e le sorprese sono tante. Una di queste, riguarda proprio Ed Sheeran, una delle popstar più amate dello star system. È proprio lui, incredibile a dirsi, a darci le prime indiscrezioni sulle novità che vedremo in tv: Ed, infatti, avrà una piccola parte sul set del Trono di Spade. Effettivamente, il suo look, dai capelli rossi e scintillanti, gli occhi glaciali e la pelle chiarissima è perfetto per “mimetizzarsi” tra i personaggi della serie. La bellezza eterea di Sansa, una delle figlie di casa Stark, ha molto in comune con l’aspetto fiabesco di Sheeran, che rivela le sue origini irlandesi, perfette per contesti fantasy come questo. Ma l’interprete di “Shape of you” non incontrerà, per quanto ne sappiamo, la bellissima figlia di Ned Stark, ma avrà comunque a che fare con la casata di Grande Inverno. Come? Intanto, sul set farà ciò che meglio gli riesce: cantare.

Chi incontrerà Ed sul set di Game Of Thrones?

Altro che addio alle scene: Ed Sheeran non solo canterà ancora per molto tempo, rendendo felici tutti i suoi fan, ma farà molto di più. Sentiremo la sua bellissima voce anche sul set del Trono di Spade e non soltanto per doveri di copione. La produzione della serie fantasy, nata dalla magica penna di George Martin, aveva già tentato varie volte di raggiungere il cantante inglese e, finalmente, sono riusciti nel loro intento. “Per anni abbiamo cercato di portare Ed nello show” ammettono David Benioff e D.B. Weiss, i produttori. E poi, un’indiscrezione che ha dell’incredibile: “volevamo sorprendere Maisie Williams!”. Chi è? L’attrice, giovanissima, interpreta uno dei ruoli rivelazione di Game Of Thrones, la coraggiosissima Arya Stark, sorella minore di Sansa e piccola guerriera dalle abilità sorprendenti. Cosa farà per lei Ed sulla scena? “Non so esattamente cosa mi sia concesso dire” ha dichiarato la popstar. Ma una cosa è certa: “Canto una canzone”. La Maisie la ascolterà, sicuramente incantata visto che si trova di fronte il suo cantante preferito, e la sua battuta sarà: “Oh, è una bella canzone”. Poi toccherà a Sheeran: “È una nuova”. Per ora, non sappiamo altro su questo piccolo cameo, ma sicuramente l’attesa dei fan, sia quelli di Sheeran che quelli della saga, hanno un motivo in più per ripassare tutte le puntate della serie sul Box Sets e partire ferratissimi, a luglio, sulle vicende di Game Of Thrones. Cosa succederà nella settima stagione e quale sarà la puntata in cui Ed Sheeran canterà per Arya? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky