Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Angelina Jolie: ecco cosa fa dopo il divorzio da Brad Pitt

print-icon
Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt

Non c’è cosa migliore della famiglia (e di una cena a base di sushi) per stare meglio con se stessi e in pace con il mondo. Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie cerca di distrarsi, anche se ritrovare il sorriso è sicuramente difficile.

Gli occhi continuano a essere puntati sugli ex innamorati più famosi d’America: stiamo parlando ovviamente di Angelina Jolie e Brad Pitt, che adesso stanno cercando di andare avanti con la loro vita dopo il difficile divorzio.

Tra le braccia del papà

Angelina Jolie sta cercando di distrarsi in questo difficile periodo: nonostante sia stata lei a chiedere la separazione da Brad Pitt è chiaro che l’attrice di Maleficent stia soffrendo molto e che quindi cerchi conforto nelle persone a lei più care. Una di queste è suo padre, l’attore Jon Voight: mercoledì sera Angelina Jolie è andata a mangiare sushi a Beverly Hills con lui e i suoi figli, Pax, Zahara, Vivienne e Knox, passando una bella serata in famiglia. Parlando con i giornalisti, Jon Voight ha detto la figlia sta molto meglio adesso e sta passando un bel periodo, nonostante il divorzio da Brad Pitt e l’attenzione mediatica sulla vicenda. Ed effettivamente Angelina, con una lunga gonna nera e una canottiera dello stesso colore, è apparsa in forma davvero smagliante! Lei e il padre non si sono parlati per anni, ed è stato proprio Brad Pitt a farli ricongiungere, spingendoli a parlare per riappacificarsi: adesso l’uomo è tornato a essere una presenza costante nella vita di Angelina, e a quanto pare all’attrice la vicinanza del padre fa davvero molto bene.

Il mistero dei Brangelina

Le motivazioni del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono sempre state molto misteriose: l’attrice subito dopo la richiesta di separazione ha rilasciato diverse dichiarazioni in giro dicendo che il marito faceva costante abuso di alcol e droghe, e chiamando addirittura a testimoniare Jennifer Aniston (che non ha mai risposto però all’appello della collega). Brad Pitt non ha mai risposto nulla a queste accuse, e a un certo punto l’Fbi ha iniziato anche a indagare riguardo un presunto caso di maltrattamenti in famiglia. Brad Pitt è uscito pulito da questa storia, ma certo è che i fan dei Brangelina erano molto in confusione per la piega che la vicenda stava prendendo, soprattutto perché poco dopo Angelina Jolie ha iniziato ad avere solo belle parole per l’ex marito.

La confessione di Brad Pitt

A parlare e a spiegare meglio la situazione è intervenuto Brad Pitt, rompendo il silenzio dopo mesi di assenza dalle scene mediatiche. L’attore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ammesso di aver avuto problemi con l’alcol dai tempi del college: se le droghe a un certo punto le aveva abbandonate, il vizio della bottiglia non era proprio riuscito a toglierselo, cosa che gli ha ovviamente reso la vita molto più complicata. Brad Pitt ha ammesso di avere avuto difficoltà a relazionarsi con i figli proprio per questo motivo e che ha deciso di curarsi negli ultimi mesi. Un suo amico gli ha prestato un bungalow dove è riuscito a rintanarsi e superare le sue dipendenze, entrando in cura e riprendendo in mano la sua vita. “Adesso bevo solo succo di mirtillo”, ha detto Brad Pitt. L’attore ha anche parlato dei suoi sentimenti per Angelina Jolie, dicendo sibillinamente che “se ami qualcuno devi lasciarlo andare”: c’è ancora speranza per la coppia più bella del mondo, od ormai il rapporto si è rovinato in modo indelebile?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky