Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Il party per i 50 anni di Valeria Marini

print-icon
Il party per i 50 anni di Valeria Marini

Valeria Marini, esplosiva showgirl, attrice e stilista italiana, ha tagliato un traguardo importante e ha deciso di festeggiare il suo cinquantesimo compleanno in grande stile. Insieme a mamma Gianna e agli amici di sempre, Valeria ha organizzato un party da sogno nella capitale: ecco tutti i dettagli della festa.

Valeria Marini è una delle showgirl più famose della televisione italiana: la sua fisicità esplosiva e la simpatia disarmante l’hanno resa una delle donne più amate del Paese. Nata il 14 maggio 1967,  la biondissima Valeria è diventata fin dagli esordi un’icona sexy, ammirata sia dagli uomini che dalle donne, che hanno sempre apprezzato la sua ironia. Dopo aver lavorato per anni come attrice e conduttrice, ha iniziato una carriera di successo nel mondo della moda, dimostrando di possedere ben altro, oltre ad un un corpo mozzafiato. Dopo numerosi successi lavorativi, la Marini ha raggiunto un altro traguardo importante: il suo cinquantesimo compleanno. Rispecchiando a pieno  il suo stile eccentrico, la bellissima showgirl ha organizzato un party scintillante nella capitale: non potevano mancare gli amici di sempre e la famosa mamma Giamma.

50 anni e meravigliosa: il party scintillante di Valeria

Valeria Marini, nonostante il passare del tempo, non ha mai perso il suo sorriso ingenuo e il fisico prorompente. I 50 anni infatti le calzano alla perfezione, come è stato dimostrato dall’abito luccicante indossato in occasione del suo party di festeggiamento. Un mini abito che ha valorizzato le sue forme e il fascino innato: la bionda showgirl è apparsa in grandissima forma a tutti gli invitati. Tanti gli ospiti, tra amici di sempre e new entry, che sono arrivati a Palazzo Dama, sul Lungotevere: in primis la mitica mamma Gianna, conosciuta ormai da tutti i fan di Valeria, e non solo, che si è assicurata che tutti i dettagli della serata fossero organizzati in modo impeccabile. Pamela Prati, Antonella Mosetti, Morgan: questi sono solo alcuni dei vip che hanno partecipato al party di compleanno. Una serata di gala per festeggiare il cinquantesimo compleanno di una delle donne più amate dello spettacolo in Italia: il successo è stato assoluto.

Icona sexy e cuore tenero: la vita privata di Valeria Marini

La carriera artistica di Valeria è stata travolgente e costellata di successi. Prima showgirl, poi attrice, conduttrice e stilista, la Marini ha dimostrato di avere grandi capacità imprenditoriali, oltre che un fisico mozzafiato. La sua simpatia le ha permesso di entrare nei cuori degli italiani, partecipando a numerose trasmissioni televisive e pellicole cinematografiche. Una vita vissuta sempre al massimo, nonostante le cocenti delusioni sentimentali. Dopo alcune relazioni con importanti uomini dello show business, tra cui Vittorio Cecchi Gori, e il matrimonio lampo con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota, Valeria ha capito che ciò che veramente le manca per sentirsi del tutto completa è l’esperienza della maternità. Il successo lavorativo infatti non è l’unica cosa che conta: il suo desiderio più grande oggi è costruire una famiglia a cui donare tutto l’amore possibile. La bellissima showgirl infatti ha rivelato più volte di non avere paura del passare del tempo: la sua speranza verso un domani ancora più ricco di amore è salda come non mai. Ciò che conta è vivere le avventure con gli occhi puri e innocenti di un bambino: le belle cose arriveranno a chi non ha paura di aspettare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky