16 maggio 2017

Kim Kardashian: prima sexy cat woman, dopo subito al fast food!

print-icon
 Kim Kardashian: prima cat woman e dopo pizza!

A volte capita di avere delle voglie da soddisfare il prima possibile e quelle di Kim Kardashian sembrano avere a che fare sempre con una cosa: il cibo! La bella moglie di Kanye West è corsa ancora una volta al fast food per addentare una fetta di pizza.

Ormai non ci stupiamo più di nulla, soprattutto quando si tratta dei vizietti e delle abitudini di Kim Kardashian, che anche questa volta ci ha lasciati a bocca aperta!

La gattina usa i denti!

Kim Kardashian è una maestra nell’arte del lasciare scioccate le persone: la regina dei reality spesso fa delle cose che non sembrano proprio in linea con gli altri comportamenti delle star, ma è proprio per questo che ci piace così tanto. Lunedì mattina Kim è stata avvistata a New York per il NBCUniversal Upfront che si è tenuto a Radio City Music Hall – con indosso una tutina intera da cat woman con una scollatura sexy e vertiginosa che ha messo in mostra il suo fisico scultoreo. Dismessi i panni della gattina poi, indovinate cosa ha fatto Kim Kardashian? Si è infilata indosso una tuta ed è corsa a rimpinzarsi di pizza e coca cola al fast food! La bella regina dei reality ha preso una grossa fetta di margherita piena di mozzarella e ha addentato voracemente il cibo, incurante delle telecamere e degli sforzi di mantenere la linea che fa tutti i giorni. Una sorpresa davvero piacevole, dato che guardare una star mentre mangia di gusto e non si cura della dieta fa capire che lasciarsi andare ai piaceri della vita senza l’ossessione della forma fisica perfetta è sano e salutare.

La passione per il fast food

Kim Kardashian è una patita della pizza e del fast food: non è la prima volta che la moglie di Kanye West viene avvistata mentre mangia di gusto del cibo ipercalorico, e non accade nemmeno tanto di rado. L’ultima volta che abbiamo visto Kim addentare una fetta di margherita è stata dopo l’after party del prestigioso MET Gala 2017, quando Bella Hadid e Kendall Jenner sono scappate di notte al fast food e hanno fatto man bassa di carboidrati e patatine fritte. Insomma, Kim Kardashian non è una donna che si sottrae ai piaceri della vita e di certo non ha intenzione di soffrire la fame per essere sempre al top.

Una star diversa dalle altre

Kim Kardashian ha un fisico molto formoso e, come ogni donna che non nasce super magra e longilinea, ha sempre combattuto con il peso. Soprattutto quando è rimasta incinta è ingrassata più di trenta chili: una cosa normale in realtà e che non dovrebbe costituire un problema per le donne, ma che spesso quando si è all’interno dello show business può diventare fonte di stress per una star costantemente sotto i riflettori. Kim Kardashian soprattutto è stata spesso al centro di insulti e di campagne di body shaming – portate avanti soprattutto dagli haters sui social – per il suo fisico che non rientra nei canoni standard dei vip di Hollywood. Una cosa terribile, e che più di una volta ha fatto molto soffrire la regina dei reality, che si è sentita offesa in modo irripetibile per una cosa che non dovrebbe interessare a nessuno: il suo aspetto fisico. Fortunatamente, addentando la sua fetta di pizza, Kim Kardashian dimostra che nonostante le cattiverie della gente a lei importa solo di una cosa: essere felice, qualunque sia il suo peso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky