Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Gal Gadot: i segreti per essere Wonder Woman

print-icon
Gal Gadot: i segreti per essere Wonder Woman

Gal Gadot, splendida modella e attrice israeliana, svela i segreti per essere, o diventare, come Wonder Woman. Sul set da supereroina americana e nella vita, Gal è davvero una donna dai poteri straordinari, proprio come ogni mamma bis.

Gal Gadot: i segreti della Wonder Woman sul set

In una recente intervista, Gal Gadot, splendida bellezza israeliana, ha rivelato ai suoi fan come ha fatto a diventare Wonder Woman. Il segreto? Innanzitutto un allenamento fisico piuttosto duro e costante. “Mi allenavo ogni giorno per sei ore, di cui due dedicate al sollevamento pesi”. Era necessario, per la Gadot, rinforzare la struttura fisica per avere un aspetto più tonico e muscoloso, come richiesto dal sua personaggio. Diana Prince, questo il nome “umano” di Wonder Woman, è una ex amazzone, abituata a cavalcare per ore e ore, a tendere archi e a fare a meno degli uomini. Sul set, come ha rivelato il primo frammento di trailer del nuovo film che la vede come protagonista, dimostra subito di che pasta è fatta. Lei, in mezzo a una folla di uomini pronta a far fuori il suo partner, riesce a mettere tutti al tappeto, anche grazie ad alcune parti “magiche” del suo costume. In alcuni scatti su Instagram, ecco rivelati i segreti dei retroscena: Gal è splendida nell’uniforme scintillante di Wonder Woman. La sua tenuta da eroina dei fumetti è fatta su misura per lei, anzi, si potrebbe proprio dire che è plasmata sul suo corpo. Ecco come hanno realizzato i costumisti i suoi stivali da superdonna: calma e (tanto) gesso!

Gal Gadot: i segreti per essere Wonder Woman

Gal Gadot: Wonder sul set e nella vita reale

Gal Gadot ha sfruttato appieno tutte le caratteristiche del suo personaggio anche nella vita reale. “Ho rafforzato la mia postura” ha spiegato sempre nella stessa intervista, specificando che quando è stata selezionata per la parte il suo corpo era piuttosto “skinny”, “magrolino”. Con l’allenamento e una dura dieta da seguire che, a quanto pare, era basata principalmente su pollo e uova a livello proteico, Gal è diventata più muscolosa e forte, con grossi benefici anche nella vita di tutti i giorni. Del resto, ogni risorsa da Wonder Woman le sarà perfettamente utile: la Gadot, infatti, è appena diventata mamma bis, dopo la nascita a marzo della secondogenita Maya. La prima figlia, Alma, è nata nel 2011 e ormai è abbastanza grande per capire il mestiere della mamma. Da ciò che racconta Gal, però, sul set la piccola sembra più interessata a dove siano gli snack piuttosto che alle eroiche gesta della mamma: ormai, non le fa più effetto, si è abituata al fatto che Gal sia un’eroina americana. Al parco, spesso Alma racconta ai bimbi: “Mia madre è Wonder Woman!”. E i genitori, quando non riconoscono l’attrice, concordano con la piccola pensando che, in effetti, ogni mamma sia una super “donna meravigliosa”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky