Caricamento in corso...
26 maggio 2017

Bella Hadid in carrozza a piazza di Spagna: la reazione dei fan

print-icon
Bella Hadid in carrozza a piazza di Spagna

Bella Hadid arriva a Roma, e la reazione dei fan italiani è stata emozionante: la modella ha voluto immortalare questo momento magico mentre si allontanava… in carrozza! Come una principessa moderna la modella ha davvero incantato la città eterna.

Sono iniziate alla grande le vacanze romane per Bella Hadid: la bella modella statunitense è comparsa nella città eterna in grande stile e ha subito suscitato la reazione dei suoi fan italiani.

Bella Hadid incanta Roma

A soli vent’anni è una delle influencer più famose del mondo: stiamo parlando di Bella Hadid, la modella figlia di Yolanda Foster e sorella di Gigi, che è una delle ragazze più seguite su Instagram e con milioni di fan in tutto il mondo. Dopo aver sfilato sul red carpet del Festival di Cannes e aver lasciato tutti a bocca aperta con i suoi look strepitosi e fuori dal comune, Bella Hadid ha deciso di fare un salto in Italia e visitare così le bellezze del nostro paese. La modella è arrivata a Roma per partecipare alla sfilata dello stilista John Galliano sulle scalinate della magnifica piazza di Spagna: una visione spettacolare non solo per la bravura e la professionalità di Bella, ma anche perché la location ha contribuito a donare all’evento un’atmosfera magica. Come in un sogno Bella Hadid ha illuminato la città eterna: sono stati in centinaia ad accorrere al centro di Roma per vedere la modella anche solo da lontano, e la reazione dei fan al suo passaggio è stata davvero incredibile. Dopo la sfilata Bella Hadid ha lasciato piazza di Spagna in carrozza: come una vera principessa è stata seguita da un vero e proprio stuolo di ammiratori che cercavano di attirare la sua attenzione e le dichiaravano il proprio amore. Bella ha sorriso divertita tutto il tempo e ovviamente ha voluto immortalare la scena con il suo cellulare, condividendo poi la clip su Instagram.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Prima dell’Italia, la Francia

Prima di andare a Roma, Bella Hadid ha passato qualche giorno al Festival di Cannes, dove si è confermata una delle regine indiscusse del red carpet. Bella ed eterea, la modella ha catturato su di sé gli sguardi ammirati di tutti i partecipanti e si è anche scambiata un tenero abbraccio con un’altra diva intramontabile, Susan Sarandon, che l’ha stretta a sé sul red carpet del festival del cinema più esclusivo di sempre. A Cannes, Bella Hadid si è divertita a dare “scandalo” insieme a un’altra modella, Emily Ratajkowski, con la quale si è lanciata in balli sfrenati e foto provocanti, per poi tornare dal suo “grande amore”: la sua BFF Kendall Jenner! Arrivata al Festival di Cannes qualche giorno dopo Bella, è subito corsa dalla sua migliore amica, con la quale ha passato tutto il tempo.

La modella? Un sogno arrivato dopo

Bella Hadid ha iniziato la sua carriera da modella relativamente tardi: inizialmente lei praticava l’equitazione a livello agonistico, ma dopo che le fu diagnosticata la malattia di Lyme dovette dire addio al suo sogno. Dopo aver studiato da fotografa ha deciso di seguire le orme della madre e della sorella maggiore e di iscriversi a una prestigiosa agenzia di modelle: da quel momento per lei si sono spalancate le porte dell’alta moda, e in men che non si dica è diventata una delle modelle più richieste di tutto il mondo. Insomma, proprio come una principessa Bella Hadid ha avuto la sua favola a lieto fine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky