Caricamento in corso...
26 maggio 2017

Kendall Jenner a Cannes: sfida hot con Bella Hadid?

print-icon
Kendall Jenner a Cannes: sfida hot con Bella Hadid?

Cannes scotta, soprattutto dopo il passaggio di Kendall Jenner e Bella Hadid: le due modelle sembrano aver deciso di volersi sfidare a colpi di scatti hot e incidenti sexy, facendo alzare la temperatura della cittadina francese.

Dopo Bella Hadid, adesso è la volta di Kendall Jenner di dare spettacolo al Festival di Cannes: che la sfida hot abbia inizio!

Sfida a colpi di sensualità

Kendall Jenner sta davvero lasciando tutti di sasso a Cannes: la bella modella sorellastra di Kim Kardashian ha deciso di far parlare la croisette come ha fatto Bella Hadid prima di lei, ossia a colpi di look provocanti e super hot che lasciano davvero poco all’immaginazione. Kendall sta facendo di tutto per farsi notare: outfit da red carpet che lasciano il segno, abiti per gli after party ricchi e scintillanti, bikini super hot sfoggiati su uno yatch insieme a Kourtney Kardashian, e abiti ai limiti del trasparente per passeggiare per le vie di Cannes. Insomma, sembra che Kendall abbia proprio tutta l’intenzione di far dimenticare il soggiorno di Bella Hadid e la carica di sensualità che ha portato con sé facendo alzare la temperatura della cittadina francese. Proprio come la sua migliore amica poi, è incappata in un quasi incidente hot insieme a Kourtney: Kendall ha sfoggiato un top molto corto e super trasparente per le vie di Cannes e ha quasi rischiato di rimanere praticamente nuda di fronte ai flash dei fotografi. Alla fine però è estate, e Kendall Jenner può ben permettersi di sfoggiare il suo fisico perfetto e sempre al top.

BFF anche a distanza

Mentre Kendall Jenner si fa notare grazie alla sua sensualità a Cannes, Bella Hadid è invece partita alla volta di Roma, dove ha sfilato sulla celebre scalinata di Piazza di Spagna: la modella ha poi lasciato il centro di Roma a bordo di una carrozza mentre era inseguita da tutti i suoi fan, che le hanno gridato tutto il loro amore mentre lei galoppava via come una vera principessa. E Kendall? Lei sta ancora a Cannes, e tra un party e l’altro con A$AP Rocky mostra il suo fisico scultoreo al largo delle acque francesi: come Bella prima di lei, anche Kendall ha deciso di pubblicare numerose foto in bikini, e davvero non è possibile stabilire quale tra le due BFF sia la più hot e sexy. 

Il calzino di Kendall Jenner a Cannes

Ha fatto molto scalpore il look adottato da Kendall Jenner sul red carpet del Festival di Cannes: se l’abito era impeccabile e assolutamente da urlo, la stessa cosa non si può dire del calzino color carne che ha sfoggiato sopra un paio di sandali dal tacco vertiginoso. Una piccola caduta di stile che però non ci saremmo mai aspettati dalla modella di casa Kardashian, che ha sempre avuto un occhio attento ai particolari e ai dettagli. Ed è proprio qui che in realtà potrebbe nascondersi l’inganno: se Kendall Jenner l’avesse fatto apposta? Negli ultimi tempi abbiamo visto tornare in auge le scarpe da ginnastica sotto i vestiti più eleganti o i tacchi sotto la tuta (Kim Kardashian docet) e quindi chissà che Kendall non abbia voluto lanciare la provocazione sul tappeto rosso più prestigioso d’Europa. Per adesso la modella sta riuscendo a far parlare di sé, così come la sua migliore amica Bella Hadid con la quale forma una coppia davvero esplosiva. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky