Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Ecco com'è passare una notte con Justin Bieber

print-icon
com

La scena: Justin Bieber accende la telecamera del suo smartphone per mostrarci 9 minuti e 9 secondi della sua tipica serata pantofolaia. Lo vediamo masticare gelato, trangugiare pop-corn al peperoncino jalapeño e guardare un programma in televisione. L’effetto film polacco sperimentale è accentuato dal fatto che Justin quasi non parla fino al gran finale del video, quando rilascia una breve dichiarazione di pace e serenità.

Siete mai entrati nel salotto di una celebrità a riposo? Ieri sera Justin Bieber ha regalato un momento della sua routine serale alle sue fan, condividendo con loro consigli culinari e i suoi show televisivi preferiti.

Il video sperimentale

Due sere fa, il pubblico sonnecchiante di Instagram è stato accolto, con gran sorpresa, da un video live di Justin Bieber. Tutte le beliebers sono accorse a guardarlo, e quello che le attendeva erano 9 minuti e 9 secondi all’interno della vita serale del loro idolo. Quando il video comincia, Justin Bieber sta esplorando con vivace interesse i ripiani del frigorifero. Condivide con noi il suo ritrovamento speciale: un barattolone di gelato “Neapolitan”. Soddisfatto ci regala anche uno scorcio del suo cassetto per le posate, ricordandoci che anche le super-celebrità hanno bisogno delle cose di tutti i giorni. A quel punto, soddisfatto, si mette in bocca un enorme cucchiaio di gelato alla fragola. La masticazione, in diretta Instagram, è stata un regalo prezioso - e al tempo stesso sconcertante - per tutti coloro che soffrono di sensibilità dentinale. Cosa si abbina alla perfezione al gelato fragola, panna e cioccolato? Secondo l’autorevole chef di questa sera, che ridacchia alle battute di “Crescere, che fatica!” in televisione, si tratta dei pop-corn al peperoncino. Lo possiamo vedere mentre ne fa cadere una pioggia all’interno del suo gelato, preparandosi alla scorpacciata da gourmet. Anche i commenti culinari che escono dal video fanno sì che il Cannavacciuolo di turno non debba fare altro che ritirarsi dalla competizione: “Wow, freddo e piccante allo stesso tempo. La combinazione è incredibile”, dice, soddisfatto, puntandosi al viso la telecamera per avvalorare la sua ipotesi. Seguono 3-4 minuti di masticazione entusiasta dove il bellissimo Bieber raccoglie i pop-corn caduti a terra – vale la regola dei tre secondi? – e li fa sparire. Divorandoli. A bocca aperta. Basta dettagli, d’accordo? Uno dei momenti più alti di questo video è giunto quando, di punto in bianco, Justin Bieber ha esclamato “Topanga, you hottie!” a uno dei personaggi della serie TV.

Parlando di cose veramente importanti, Justin Bieber non indossa la maglietta, optando invece per un malandrino asciugamano sulle spalle. Lo snack finisce di lì a poco, coronato da un nuovo fugace panorama del suo frigorifero. Dopo svariati minuti di nulla, finalmente la comunicazione di servizio che tutte le ragazze si aspettavano è finalmente arrivata: “Ciao ragazzi, ero un po’ annoiato. Spero che la vostra sia stata una bella serata. Riguardatevi, prendete buone decisioni e siate gentili con le persone attorno a voi”.

La ricezione delle fan

Non è la prima volta che Justin Bieber ci regala qualche minuto di insight all’interno della sua vita privata e monotona. Se in un certo senso riusciamo ad apprezzare la semplicità delle piccole cose che costellano la esistenza, e riflettiamo sul fatto che probabilmente la nostra vita è più simile alla sua di quanto non immagineremmo mai – dall’altro lato questo video fa pensare. Perché? Anche i fan, nonostante il loro amore per lui, a un certo punto se lo sono dovuti domandare. Del resto stavano trascorrendo la serata a guardare Justin Bieber che guardava una sit-com. Paradossale, no?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky