05 giugno 2017

Bari BGeek Fest 2017, la Cultura Geek in festa

print-icon
bar

Un particolare della locandina del BGeek Fest 2017

Dal 9 all’11 giugno presso il Palaflorio di Bari si terrà il Bari BGeek Fest, manifestazione dedicata agli amanti di cinema, fumetti, videogiochi e serie tv. Tanti gli ospiti e gli eventi in programma.

Amanti di cinema, fumetti, giochi e serie tv, è arrivato il momento di mostrare il “lato geek” che è in voi: da venerdì 9 a domenica 11 giugno, infatti, presso il Palaflorio di Bari si svolgerà il Bari BGeek Fest 2017.

Dopo il successo dell’edizione 2016, la manifestazione porterà per tre giorni eventi a tema e ospiti d’eccezione a Bari, rendendola capitale italiana della Cultura Geek. Autore dell’originale locandina di quest’anno è lo street artist romano Solo.

Ad animare la tre giorni del Bari BGeek Fest ci penseranno una serie di ospiti italiani e internazionali, tra i quali il disegnatore americano David Lloyd, che ha illustrato V per Vendetta di Alan Moore; Rafael Albuquerque, disegnatore di Batgirl e American Vampire; Giacomo Bevilacqua, “papà” di A panda piace…

Insomma, il BGeek Fest si attesta anche quest’anno un appuntamento da non perdere per i “veri geek”, ma anche per i semplici estimatori di film, fumetti e giochi. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky