Caricamento in corso...
08 giugno 2017

David Bowie: il messaggio di Iman per l'anniversario di nozze

print-icon
David Bowie: il messaggio di Iman per l'anniversario di nozze

Per celebrare il 25esimo anniversario delle loro nozze, Iman, supermodella e moglie di David Bowie, ha lasciato uno struggente messaggio sui social media per ricordare la relazione più bella della sua vita.

David Bowie ha fatto la storia della musica e ha saputo trasmetterci emozioni speciali, anche grazie al suo magico talento. Iman, vedova innamoratissima, ricorda suo marito con il cuore in mano, e condivide questo amore immortale con i fan sui social.

Una vita insieme

Iman e David Bowie erano inseparabili. Nel corso del 25esimo anniversario del loro matrimonio, la supermodella si è sciolta in un profondo messaggio d’amore fatto apposta per ricordare al mondo intero che, magari, Bowie non c’è più, ma il suo amore per lui non si è mai affievolito. La modella di 61 anni ha colto l’occasione, dunque, per scrivere una splendida frase d’amore che ha colpito nel segno e risvegliato milioni di fan addolorati dal loro letargo.

Del resto, David Bowie, il Duca Bianco, non è un uomo che si possa dimenticare facilmente. Non è facile per noi, figurarsi per Iman, che quando lo guardava negli occhi vedeva l’uomo della sua vita. Nella foto in bianco e nero pubblicata, i due si trovano in intimità, sotto un ombrello. Bowie bacia teneramente la fronte di Iman, che sta indossando un accappatoio dell’Hilton Hotel, la sua mano teneramente poggiata sulla spalla di lui. Nella caption, il messaggio che ha commosso tutti quanti: “I would walk forever, just to be in your arms again,” ovvero: “Camminerei per sempre, pur di essere di nuovo tra le tue braccia”. L’hashtag è classico, immancabile, e domina Instagram così come Twitter: #BowieForever.

David Bowie, il Duca Bianco

David Bowie è venuto a mancare l’anno scorso, all’età di 69 anni, poco tempo dopo il suo ultimo album, “Blackstar”. Iman ricorda molto spesso il suo David Bowie in compagnia dei fan sui social media. Il giorno di San Valentino ha scritto: “My forever Valentine #BowieForever #ValentinesDay”, ovvero: “Il mio innamorato per sempre”. Il giorno del suo 70esimo compleanno, invece: “8 gennaio, #ForeverLove, #BowieForever”. Sono messaggi piccoli, ma caldissimi d’amore e pronti a tenere alto e vivo il ricordo di una celebrità che ha segnato, con i suoi dischi, la storia della musica e i pigri pomeriggi della nostra adolescenza. Poco tempo prima Iman aveva condiviso con il pubblico il segreto del loro amore così duraturo, spiegando che la loro immagine pubblica era ben diversa da ciò che in realtà erano a casa. Ha detto: “Siamo entrambi ben consapevoli della differenza tra persona e personaggio. Quando eravamo a casa, eravamo solamente David e Iman”.

“Penso che il segreto per un matrimonio duraturo sia il tempismo, prima di tutto. Devi trovarti nel momento giusto della tua vita e prepararti ad una relazione che possa davvero durare per sempre, e che diventerà una priorità assoluta della tua vita”. Amen, Iman. Amen. La sua carriera di successo, inoltre, le ha permesso di capire i perversi meccanismi della vita di una donna che deve trovare il giusto compromesso tra amore e carriera. Brevemente, Iman ha spiegato: “Se la tua carriera è importante, forse è meglio che tu decida di non sposarti e di non avere figli, perché finirai per andare ad intaccarla. So che le donne vorrebbero tutto, figli e carriera, ma non è sempre possibile. È meglio fare di ciò che desideriamo una nostra concreta priorità”.

Un post condiviso da IMAN (@the_real_iman) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky