Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Gal Gadot e Connie Nielsen: da Wonder Woman di nuovo in Justice League

print-icon
Gal Gadot e Connie Nielsen: da Wonder Woman di nuovo in Justice League

Gal Gadot e Connie Nielsen tornano di nuovo al cinema: da Wonder Woman, pellicola di Patty Jenkins in cui interpretano rispettivamente Diana e la Regina Ippolita, madre dell’eroina, le rivedremo in Justice League insieme a Robin Wright.

Gal Gadot e Connie Nielsen, figlia e madre in Wonder Woman e di nuovo insieme in Justice League a fine anno. La pellicola di Patty Jenkins, incentrata sulla figura di Diana, amazzone destinata a diventare l’eroina a stelle e strisce per eccellenza, è uscita in Italia pochi giorni fa. Nel cast, oltre alle due splendide attrici, c’è anche un’altra graditissima conoscenza del pubblico di Sky: Robin Wright, la “perfida” e calcolatrice Clair Underwood di “House of Cards”. In questo caso, però, la biondissima attrice veste i panni del generale Antiope, sorella di Ippolita e quindi zia di Wonder Woman.

Gal Gadot e Connie Nielsen di nuovo insieme: sul set anche Robin Wright

Justice League, altro cinecomic per cui si prevede un incasso da record, come sta succedendo per Wonder Woman in questi giorni, è una pellicola che riunisce diversi eroi dei fumetti. Non solo Diana, principessa delle Amazzoni, con lo splendido volto dell’attrice israeliana Gal Gadot, ma anche Batman, Superman, Flash e Aquaman, riuniti, appunto, nella Lega della Giustizia per difendere il Pianeta Terra dai nemici. Wonder Woman è l’unica rappresentante del mondo femminile ma, secondo gli ultimi gossip sul nuovo attesissimo film, si scopre che, in realtà, ci saranno almeno altre due donne a fianco di Gal Gadot. E che donne! Faranno nuovamente ritorno sul grande schermo anche Connie Nielsen, la splendida Regina Ippolita e madre di Diana, insieme a una strepitosa Robin Wright nel ruolo del generale Antiope, perfetta nel ruolo dell’amazzone. Senza “rovinare” la visione dei due film a chi ancora non è riuscito ad andare al cinema – e soprattutto per chi odia gli spoiler – ci limiteremo a dire che, in Justice League, madre e zia di Diana appariranno in alcuni momenti precisi, che faranno capire qualcosa di più sul passato di Wonder Woman.

Gal Gadot e Connie Nielsen: da Wonder Woman di nuovo in Justice League

Justice League: le anticipazioni delle attrici di Wonder Woman

In una recente intervista a LA Times, un particolarissimo trio di amazzoni svela alcune gustosissime anticipazioni su Justice League, ma senza togliere agli appassionati il piacere di goderselo al cinema. Anche se, diciamolo, chi davvero ama i fumetti conosce alla perfezione ogni singolo particolare dei propri eroi. A ogni modo, ecco cos’ha detto la splendida Gal Gadot sul nuovo film di cui sarà protagonista a novembre. “Il rapporto tra madre e figlia è molto bello ma complicato” dice l’attrice riferendosi al suo personaggio, Diana, e a quello di Connie come Regina Ippolita. “Credo che ci sia molto altro da esplorare” conclude, lasciando la giusta suspense ai fan. Interviene poi la Nielsen, molto orgogliosa della sua parte: “Io e Robin Wright non possiamo dire molto di Justice League” inizia l’attrice “ma abbiamo girato qualche scena: spaccheremo!”. Che carica di energia per il ritorno della Regina Ippolita a cui fa eco una più sobria Robin, che a quanto pare vestirà ancora una volta i panni di Antiope: “Su questa storia” dice la Claire Underwood di Sky Atlantic riferendosi alle Amazzoni “si scoprirà qualcosa di più”. Inutile dire che, nonostante qualche rivelazione, le attrici non hanno fatto altro che rendere ancora più impaziente l’attesa dei fan che, intanto, potranno andare al cinema ad ammirarle in tutta la loro bellezza in Wonder Woman.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky