Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Justin Bieber: bizzarro party per il nuovo singolo?

print-icon
Il cantante Justin Bieber

Si dice che ognuno nel mondo abbia almeno sette sosia e a quanto pare Justin Bieber non fa eccezione: il bizzarro party che aveva dato per l’uscita del nuovo singolo aveva stupito tutti, ma a quanto pare le cose non sono come sembrano (e nemmeno lui).

Ha fatto il giro del mondo la notizia del bizzarro party di Justin Bieber dopo l’uscita del singolo “2U” registrato insieme a David Guetta, ma le cose non sono andate proprio come tutti credevano.

Pac Man e champagne

Come ha deciso di festeggiare Justin Bieber l’uscita del nuovo singolo inciso insieme a David Guetta? Inizialmente si era pensato in un modo abbastanza particolare: alcuni paparazzi avevano creduto di vedere il cantante canadese giocare ai videogiochi da Dave & Buster e, dopo aver detto che aveva passato delle ore a giocare a Pac Man, avevano raccontato un’altra bravata delle sue. Secondo quanto riportato dal sito Tmz – una fonte in realtà molto autorevole per quanto riguarda il gossip americano – dopo aver giocato a Pac Man Justin Bieber avrebbe comprato una bottiglia di champagne che poi avrebbe lanciato per strada e addosso ai passanti prima di recarsi a un appartamento affittato a Hollywood. Peccato che questo weekend Justin Bieber non fosse a Hollywood, ma a Stoccolma a suonare al Summerbust Festival: difficile pensare che abbia fatto dieci ore di volo solo per andare a Los Angeles per giocare ai videogiochi! Dopo che l’abbaglio del sito è stato smascherato, Tmz ha cancellato l’articolo: che Justin Bieber abbia avuto qualcosa da ridire?

Come ha festeggiato Justin Bieber

Come detto, Justin Bieber ha festeggiato il successo ottenuto da “2U” facendo quello che sa fare meglio: suonare! Il cantante si è esibito al Summerbust Festival a Stoccolma e poi si è spostato a Zurigo: la scorsa settimana invece, durante il Pinkpop festival, è successa una cosa molto divertente dato che i suoi fan si sono letteralmente innamorati non di lui, ma di una delle sue guardie del corpo! Il ragazzo si chiama Boy Roeles e ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di ragazzi che hanno simpaticamente commentato: “Se non puoi sposare Justin Bieber, sposa la sua guardia del corpo!”. Inutile dire che adesso il ragazzo è diventato una celebrità, e chissà che il cantante canadese non si serva ancora dei suoi servigi in futuro.

Un periodo di grande successo

Justin Bieber in questo periodo sta vivendo una notorietà e un successo impressionanti non solo per il suo grande talento, ma anche perché ultimamente sembra più sereno e disponibile rispetto al passato. Dopo aver emozionato tutti – persino Selena Gomez – con il suo meraviglioso discorso al concerto di Manchester, è stato lodato da tutti per la sua ritrovata felicità. Negli ultimi mesi il cantante era stato visto troppo stressato e con i nervi a fior di pelle e questo ovviamente ha inciso molto anche sulla sua popolarità: ogni volta che durante un concerto Justin insultava i fan c’erano migliaia di persone che rimanevano deluse da lui e decidevano di “strappare” (anche se solo in senso figurato) il loro appellativo di fiere Beliebers. Questo perché Justin ha sempre avuto un rapporto molto difficile con la sua popolarità che però adesso sembra stia imparando a gestire: certo, è anche vero che i suoi fan spesso non riescono a lasciarlo in pace, tanto che per lui è praticamente impossibile anche solo camminare per strada. Ma finalmente adesso sembra che siano giunti a un buon compromesso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky