Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Gal Gadot: il marito ha la t-shirt giusta per una Wonder Woman

print-icon
Gal Gadot: il marito ha la t-shirt giusta per una Wonder Woman

Nelle ultime settimane Gal Gadot, la sfavillante Wonder Woman, è diventata la regina indiscussa dei botteghini di tutto il mondo. Mentre il successo cinematografico del suo film è destinato a rientrare almeno un po’, la splendida attrice sarà sempre la regina di casa sua. A ricordarglielo c’è suo marito, che ogni giorno la fa sentire speciale con una t-shirt.

Wonder Woman ha ancora un asso nella manica: mentre il film spopola nelle sale cinematografiche, amatissimo dai fan e dalla critica, la splendida Gal Gadot si gode il meritato successo grazie a suo marito, che sa perfettamente come trattare con i superpoteri della sua attrice preferita.

Una moglie... super!

C’è una bella differenza tra l’interpretare Wonder Woman… e l’esserlo davvero! A casa sua, Gal Gadot non è solo una brava attrice, ma è davvero la Donna delle Meraviglie! A dirlo con una t-shirt è suo marito, il quale orgogliosamente si fa fotografare per riprovare a tutto il mondo che la bella mogliettina è una piccola forza della natura. Ebbene sì: potrà sembrare l’ennesima trovata romantica di un uomo innamorato, ma la splendida Gal Gadot ha dato davvero prova di possedere dei superpoteri niente male.

Uno su tutti l’ha dimostrato durante le riprese, sul set, nascondendo a tutti la sua gravidanza con una forza e una naturalezza che, se non l’avesse dichiarata pubblicamente, probabilmente ce ne saremmo accorti solo a cosa fatta. Il secondo superpotere, invece, è quello dell’emancipazione dalle convenzioni sociali: Gal Gadot ha dimostrato più e più volte che si può essere bellissime e seducenti anche se, sul red carpet, non si indossano tacchi vertiginosi. La splendida Wonder Woman ha calcato i tappeti rossi di tutto il mondo indossando scarpe comode, e senza perdere un solo grammo della sua abbagliante bellezza! Terzo superpotere, ma non per importanza, Gal Gadot ha superato in popolarità e attrattiva anche uno dei colossi della computer grafica degli ultimi tempi. “Anche meglio di Frozen!”, hanno esclamato alcuni dei bambini che hanno visto in anteprima la pellicola, che fossero maschi o femmine non aveva importanza. Pare che un bambino appassionato di Iron Man abbia chiesto ai genitori una scatola per il pranzo ispirata a lei. Pazzesco? Aspettate di sentire il resto: una bambina ha dichiarato che, quando sarà grande, parlerà tante lingue quante ne parla Diana nel film. La lista continua, ma su una cosa tutti sono d’accordo: Wonder Woman è il nuovo supereroe più amato da grandi e piccini!

Un marito speciale con una t-shirt speciale

A riprova dei superpoteri della moglie, il marito Yaron Versano ha fatto circolare una deliziosa foto su Imgur dedicata alla splendida mogliettina e futura mamma. Nello scatto, il marito indossa una t-shirt che veicola un messaggio molto semplice: da una parte è rappresentato il classico simbolo della donna affisso davanti ai bagni, con scritto “Tua Moglie”. Sull’altro lato, invece, c’è un’illustrazione stilizzata di Wonder Woman, con scritto sotto: “Mia Moglie”. E mai t-shirt fu più letterale! Dal canto suo, Gal Gadot sembra più che mai approvare la dichiarazione. I due sono sposati dal 2008 e hanno due figlie, l’ultima delle quali è nata nel marzo di quest’anno, poco dopo le riprese. Un simile capolavoro può essere indossato anche se non sei il marito di Gal Gadot. La maglietta, già disponibile su Amazon, sta spopolando in tutto il mondo.

L’altro significato

Secondo una campagna pubblicitaria del 2015, però, il simbolo stilizzato della donna non sarebbe affatto ciò che sembra. In realtà, la donna non starebbe indossando un vestito, ma un mantello! E nell’immagine a destra è facile capire che tutto sommato abbiamo sempre avuto davanti Wonder Woman, inviando un messaggio positivo a tutte le donne del mondo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky