26 giugno 2017

Belen Rodriguez si diverte a pranzo con le amiche

print-icon
Belen Rodriguez a pranzo con le amiche

Si dice che l’amicizia sia una delle cose più belle che ci siano al mondo, ed è proprio così: per questo Belen Rodriguez coltiva i rapporti con le sue BFF di cui non può proprio fare a meno.

Non è raro vedere Belen Rodriguez in compagnia delle sue amiche, e ogni volta che stanno insieme sembrano divertirsi davvero un mondo.

Spaghettata con le amiche

Nonostante la fama e il successo Belen Rodriguez è rimasta nel suo intimo una ragazza come tante: esce con il suo fidanzato Andrea Iannone, cresce suo figlio Santiago e si diverte con le sue migliori amiche. Proprio con loro ha organizzato un pranzo qualche giorno fa e, come suo solito, la showgirl argentina non ha potuto non condividere un simpatico momento con le sue BFF sui social. Tutte e tre in cucina intente a preparare il pranzo che consumeranno di lì a poco, ridono in posa e sorridono alla fotocamera. D’altra parte, lei lo ha sempre detto: l’amicizia è una cosa fondamentale nella sua vita e Belen tiene molto a cuore le persone che le stanno vicino e la supportano nei momenti belli come in quelli difficili.

La difficoltà di essere Belen

Bella e sensuale, Belen Rodriguez è volata a Ibiza con la sua famiglia e il fidanzato Andrea Iannone per godersi un po’ di sole: il risultato? Un’abbronzatura al top e lentiggini, che rendono Belen ancora più sexy del solito. Sull’isola la showgirl ha sfoggiato un fisico da urlo, merito delle sedute in palestra e dell’alimentazione corretta che segue durante l’anno: a 32 anni Belen si conferma una delle ragazze e presentatrici televisive più belle del panorama italiano e il gran numero di followers che ha su Instagram dimostrano anche il fatto che è una delle più benvolute. Nonostante questo non è raro vedere che ci sono persone che sui social cercano di far sentire Belen a disagio, inondando il suo profilo di commenti negativi e fuori luogo. La showgirl ci passa sopra, ma c’è una cosa che non tollera: quando sono messe in discussione le sue capacità di madre, visto che Santiago per lei è la persona più importante che esista al mondo.

Una donna che sa quello che vuole

Donna consapevole e affermata, Belen Rodriguez sa bene cosa vuole dalla vita e come fare per ottenerlo: oggi è diventata non solo una delle persone più influenti nel mondo dello spettacolo, ma ha dimostrato di avere anche delle grandi skills come imprenditrice e donna di affari. Non solo possiede un ristorante insieme a Joe Bastianich, il Ricci di Milano, frequentato e sempre pieno di persone che vanno lì per trascorrere del tempo piacevole, ma ha anche disegnato insieme alla sorella Cecilia una linea di costumi che è amatissima dalle donne di tutta Italia. Insomma, la ragazza che ha iniziato a farsi conoscere come modella e showgirl è oggi una donna indipendente con una sua autonomia e che ha dimostrato di essere molto di più che un bel faccino. Fortunatamente anche la sua vita amorosa, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ha ripreso una bella piega: adesso è innamoratissima di Andrea Iannone, e pensa anche di costruire una famiglia con il bel pilota di MotoGp. Quando avverrà? Non lo sappiamo ancora, ma di certo i due sono così affiatati che siamo sicuri che continueremo a vederli insieme per molto, molto tempo. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky