27 giugno 2017

Bella e Gigi Hadid Vs Kylie e Kendall Jenner: sfida di bikini!

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner

Sorelle e amiche per la pelle, sono le ragazze più seguite dai teenager di tutto il mondo: modelle, socialite, imprenditrici, Kylie e Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid non fanno altro che far parlare di sé. Cosa potrebbe succedere mettendole a confronto?

Sono le coppie di sorelle più hot del momento: stiamo parlando ovviamente dei duo Kylie e Kendall Jenner e Gigi e Bella Hadid.

Due coppie, tante differenze

Come nei migliori film, queste famose coppie di sorelle sono oltre che bellissime, anche molto amiche tra loro: e così Kylie e Kendall Jenner sono le bff di Gigi e Bella Hadid, e spesso si vedono insieme non solo agli eventi mondani o alle sfilate, ma anche durante la loro vita quotidiana. Adesso che è estate ognuna di loro fa a gara a chi sfoggia il bikini più sexy e trendy della spiaggia, con risultati spesso sensuali ed esilaranti, soprattutto quando sfoggiano sui social le foto in coppia. Ognuna di loro ha una fisicità differente: se Bella e Gigi sono alte e molto magre, con forme poco accennate, Kendall e Kylie Jenner sono invece più morbide ed esplosive (caratteristica principale della famiglia Kardashian). Chi di loro è più bella? Impossibile stabilirlo: tutte e quattro sono stupende!

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

L’esplosività di Kylie e Kendall

Se c’è una cosa che hanno in comune, oltre alla bellezza, è anche il fatto che Kylie e Kendall Jenner e Gigi e Bella Hadid adorano provocare e indossare bikini ai limiti del vedo non vedo. Come Kylie, che su Snapchat ha sfoggiato un due pezzi giallo molto poco coprente e che ha fatto impazzire tutti i suoi fan sui social: la socialite, che si è dimostrata anche un’imprenditrice con i fiocchi, adora anche i costumi interi, che però devono valorizzare il suo perfetto lato B. Anche Kendall Jenner adora mostrare il suo fisico tonico e scolpito quando fa il bagno in piscina o al mare: a differenza della sorella lei ha ovviamente dei fianchi più stretti (altrimenti non potrebbe fare la modella) ma ha comunque delle forme più accentuate rispetto alle altre ragazze che lavorano sulle passerelle.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

La sensualità di Bella

Veniamo a Gigi e Bella Hadid: entrambe molto magre e con poche curve, fanno girare però la testa a chiunque con il loro sex appeal travolgente. Soprattutto Bella Hadid negli ultimi tempi è stata impaziente di mostrare al mondo intero la sua collezione di bikini: bianchi, rossi rosa, ogni giorno l’abbiamo vista con un costume diverso! Dai tipi di bikini indossati da Bella Hadid però, capiamo una cosa: la modella e socialite adora i tanga, che ha indossato anche per camminare in mezzo alla strada (ricordate la tutina di pizzo bianco trasparente? Noi sì) e non solo per il mare. A Cannes, in Messico, sullo yacht di Lewis Hamilton, nelle spiagge assolate del Messico: impossibile vedere Bella Hadid con un costume differente.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

L’eleganza di Gigi

Più “coperta” è invece Gigi Hadid, che predilige uno stile più classico rispetto a quello della sorella Bella. La fidanzata di Zayn Malik spesso indossa costumi da bagno molto semplici oppure fa un tuffo nel passato, cercando dei beachwear che richiamino lo stile delle pin up anni ’50. Per questo spesso Gigi è avvistata con costumi a vita alta e coprenti, che la fanno sembrare una diva d’altri tempi. Impossibile stabilire chi tra queste coppie di sorelle sia più bella: ognuna è unica a modo suo. 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky