Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Bella Hadid in Olanda: bicicletta e gelato

print-icon
Bella Hadid in Olanda

Se avete visto qualcuno sfrecciare in bicicletta in Olanda con un gelato fragola e cioccolato in mano, allora avete visto Bella Hadid: la supermodella non si nega i piaceri della vita, soprattutto in una giornata di sole!

Bella Hadid si trova in Olanda per il compleanno della nonna, e ha approfittato della giornata di sole per godersi un po’ le strade cittadine.

Gelato al cioccolato per Bella Hadid

Come una qualsiasi ragazza di vent’anni Bella Hadid vuole divertirsi e passare le sue giornate facendo quello che fanno le persone che sono fuori dal circuito delle star di Hollywood. Nonostante spesso sia riconosciuta per strada e abbia bisogno di sicurezza e guardie del corpo, a volte Bella decide di concedersi lo stesso qualche strappo alla regola e fare ciò che fanno tutte le persone della sua età: per questo, allegra e spensierata come sempre, ha deciso di noleggiare una bici in Olanda, fare una passeggiata e mangiare anche un bel gelato fragola e cioccolato. In Olanda è molto frequente vedere persone che si spostano in bicicletta, e la maggior parte dei turisti vuole provare l’ebrezza di girare per le verdi strade delle città olandesi in questo modo: poteva fare diversamente Bella Hadid? Ovviamente no!

Un post condiviso da Bella Hadid Brasil (@bellahadidbrasil) in data:

La visita alla nonna

Bella Hadid si trova in Olanda per un motivo molto speciale: la socialite si è presa un giorno libero dal lavoro per andare a trovare sua nonna, purtroppo malata di cancro e che si trova in un ospedale, e ha condiviso questo momento sui social con delle parole bellissime. “Niente sconfiggerà mai questo amore. Per tre anni di seguito ho preso il giorno libero dal lavoro per sorprendere la mia stupenda nonna in Olanda nel giorno del suo compleanno. Sta affrontando la battaglia più dura della sua vita combattendo contro il tumore ancora una volta, ma so per certo che lei è la donna più forte che io abbia mai conosciuto. Oggi è l’ultimo giorno che passerò con la mia famiglia qui in Olanda e l’ultima cosa che voglio fare è andarmene… ma lo farò, così potrò lavorare duramente e tornare presto”. Un messaggio bellissimo, che ha commosso i fan di Bella Hadid.

Una ragazza sempre in giro per il mondo

Bella Hadid vive a New York ma ovviamente si divide tra gli Stati Uniti e l’Europa la maggior parte del tempo dato che fa la modella. Le origini della socialite sono diverse e variegate: la madre è metà olandese e metà americana, e il padre è metà statunitense e metà palestinese. Bella Hadid è fiera delle varie etnie che rappresenta, e più di una volta ha omaggiato le sue origini dicendosi fiera di tutte le terre che sono racchiuse nel suo nome e cognome. Per questo ha manifestato contro il Muslim Ban emanato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e si è sempre battuta per la libertà di religione: “sono fiera di essere musulmana”, ha detto solo qualche tempo fa, mentre l’America era infiammata dalle polemiche. Coraggiosa e consapevole, Bella Hadid non si è mai tirata indietro quando ha dovuto prendere posizione, e lo ha fatto sempre senza cedere di un millimetro né tenendo conto delle opinioni negative che le persone avrebbero potuto avere su di lei. Non è un caso che sia una delle ragazze più seguite del mondo: Bella Hadid ha carattere da vendere, e questa è la cosa più apprezzata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky