Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Kendall Jenner "cowboy" si lancia nel lago vestita

print-icon
Kendall Jenner "cowboy"

Cosa è preso a Kendall Jenner? La modella continua a stupire con i suoi pazzi comportamenti, ma una cosa è certa: in sua compagnia di sicuro ci si diverte tantissimo, basta chiedere a Bella Hadid!

Cosa notate in questo scatto particolare? Se guardate bene oltre un paesaggio mozzafiato c’è anche Kendall Jenner.

Let’s go, cowboy!

A un primo sguardo non si nota, ma se aguzzate la vista vedrete che in mezzo a questo bellissimo paesaggio c’è Kendall Jenner vestita da cowboy che… sta per saltare in un lago completamente vestita! Effetto ottico oppure la nostra modella ha deciso di divertirsi e fare qualcosa di assolutamente fuori dal comune? Sui suoi social network non c’è scritto il seguito della storia, ma speriamo che sia ovviamente molto divertente! Kendall Jenner è una ragazza che ama andare controcorrente e che da sempre ha comportamenti che vanno sopra le righe: ribelle dall’animo sensibile, la modella ha mostrato ancora una volta il suo lato inedito al compleanno della nipote North. Invece di bambole e vestiti (cosa che sicuramente avrà in abbondanza), Kendall Jenner ha regalato alla bambina un meraviglioso kit per scoprire la scienza: un dono utile e interessante, fatto apposta per aiutare la bambina a scoprire le sue capacità. Insomma, la femminista di casa sembra essere Kendall Jenner, che anche se è una modella sa bene che nella vita non bisogna puntare solo sull’aspetto fisico.

Attenzione alla privacy

Rispetto alle altre donne di casa Kardashian, Kendall Jenner è molto riservata: raramente parla della sua vita personale, sia quando si tratta di quello che pensa su determinate questioni di interesse sociale, sia quando si tratta di relazioni personali. Ad esempio Kendall Jenner non ha mai parlato della sua vita sentimentale, non confermando mai alla stampa eventuali fidanzati o amici speciali: di Harry Styles ha sempre detto che è solo un amico, ma per anni sono stati visti uscire mano nella mano, come una coppia. Stessa cosa adesso per A$AP Rocky, il rapper che è sempre con lei e che la segue anche in Europa: Kendall non ha mai confermato la relazione né ha mai pubblicato sui social immagini confermative della storia, ed evita di parlare di questo rapporto personale. Come mai? Non lo sappiamo, ma visto che Kendall Jenner vive la sua vita sotto i riflettori da quando è molto piccola, forse ha deciso di tenere per sé una parte della sua vita, che altrimenti potrebbe essere “rovinata” dalla voglia di gossip della stampa.

Il duro lavoro di una top model

Kendall Jenner sta lavorando molto questo periodo e passa da una cat walk all’altra, senza risparmiarsi per i vari photo shoot in giro per il mondo: la socialite è ormai considerata una delle supermodelle del momento, ma ancora oggi c’è chi storce il naso quando sente parlare di lei con questo termine. Sono in molti nel mondo della moda a credere che la ragazza sia stata avvantaggiata solo per la sua popolarità, derivante dal fatto che fa parte della famiglia Kardashian. Per questo Kendall è stata spesso al centro delle polemiche: a volte ha risposto, a volte ha lasciato perdere, ma di certo non ha intenzione di farsi abbattere da queste storie. “Essere una supermodel è un termine relativo - ha detto Kendall Jenner qualche mese fa sul suo blog - Se le persone vogliono chiamare Gigi (Hadid, ndr) e me supermodel oggi, non tolgono nulla alle supermodel del passato. Ovviamente, ho un grandissimo rispetto per queste donne, ma siamo noi le modelle dell’oggi. Sintomatico? Forse. Frutto di duro lavoro? Di certo”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky