Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Ivanka Trump: il prima e il dopo la palestra è da non credersi!

print-icon
Ivanka Trump: il prima e il dopo la palestra è da non credersi!

La trasformazione è impressionante: Ivanka Trump, prima e dopo l’allenamento, regala due versioni di se stessa completamente differenti. Ma entrambe super sexy

Prima, in leggings e canotta. Dopo, in completo total black. E i capelli, dallo chignon basso, eccoli sciolti sulle spalle. Ivanka Trump, dall’allenamento all’uscita in pubblico, è completamente differente. Sebbene, anche col suo look sportivo, sia innegabilmente elegante.

Dai leggings ai panta palazzo

Ivanka Trump, “figliastra” di Melania Trump, ha un’eleganza innata. E un corpo da modella, forgiato da intense sessioni d’allenamento. Mamma di tre figli (Arabella Rose, di quasi 6 anni; Joseph Frederick, di quasi 4; Theodore James, nato il 27 marzo 2016), la figlia preferita di Donald Trump è stata sorpresa lo scorso mercoledì mattina di ritorno dall’allenamento quotidiano. Capelli raccolti in uno chignon basso, canotta rosa pallido dallo scollo all’americana, leggings color-block della linea d’abbigliamento sportivo da lei lanciata (in vendita online a 49 dollari) e scarpe Mizuno, l’imprenditrice è stata fotografata mentre rientrava a casa nel suo appartamento di Washington D.C. Poche ore dopo, da quella stessa casa, eccola riuscire. Accompagnata dalla figlia Arabella, e diretta al lavoro. I capelli, dall’essere raccolti, sono ora sciolti sulle spalle. E, indosso, Ivanka Trump sfoggia un top nero senza maniche e ampi pantaloni ton sur ton firmati Alice and Olivia (dal costo di 298 euro), con il taglio a palazzo e la vita alta. Strizzata in vita, una cintura anch’essa nera. Due versioni opposte di se stessa. Ma, come sempre, due look da vera trend-setter. Quella di Ivanka per il fitness, per altro, è una vera e propria ossessione. E se, prima delle elezioni, si allenava nella palestra personale all’interno della Trump Tower, ora sceglie invece la mattina presto per tenere in forma quel suo corpo perfetto.

Look impegnato

Così come quella per il fitness, anche la passione per la moda è insita in Ivanka Trump. E sembra che, tra lei e Melania, sia in corso una vera e propria sfida a chi è più elegante. E più bella. Maniacale nella cura dei dettagli, Ivanka ha dimostrato quanto ogni piccolo particolare conti proprio di recente quando, delegata dal padre a partecipare alla Casa Bianca ad un convegno sui diritti umani (sia lei che Jared sono infatti consiglieri di Donald, e spesso intervengono in prima persona con convegni e discorsi pubblici), ha sfoggiato un abito asimmetrico color carta da zucchero, con perline sulle spalline e taglio stretto sui fianchi. Un vestito, questo, dal colore meravigliosamente abbinato a quello della cravatta indossata quello stesso giorno dal marito, l’imprenditore Jared Kushner. Ai piedi di Ivanka, scarpe color carne da 135 dollari; tra le mani, una borsetta bianca (in vendita a 250 dollari). Accessori, entrambi, parte della sua collezione. Con lo stesso look, Ivanka Trump ha parlato di un tema delicatissimo quale il traffico di esseri umani, la cui fine ha detto essere una priorità per il governo americano. «Da mamma, questa è molto più che una necessità politica. È una scelta necessaria, in difesa di chi è più debole e vulnerabile», ha dichiarato in quel discorso poi condiviso sul suo profilo Instagram.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky