Caricamento in corso...
30 giugno 2017

Inhumans di Marvel: alcune curiosità sugli attori della serie

print-icon
Inhumans di Marvel: alcune curiosità sugli attori della serie

Inhumans è il titolo della nuova serie dei Marvel Studios che approderà sui nostri teleschermi subito dopo l’estate 2017. Attualmente della serie è sono stati rivelati pochi succosi dettagli, un trailer tutto da gustare e il cast d’eccellenza.

Inhumans è la serie TV firmata Marvel Studios che debutterà verso la fine di settembre del 2017, venendo prodotta parallelamente all’altra serie di punta della casa di produzione, Agents of SHIELD.

Inhumans, una serie… inumana!

La prima stagione consisterà in 8 episodi che si concentreranno sulla coppia reale formata da Freccia Nera (Black Bolt, ovvero Anson Mount) e la moglie Medusa (Serinda Swan). Se il capofamiglia ha una voce talmente catastrofica che, per la durata della serie, parlerà solo per causare problemi, Medusa governa i suoi capelli lunghissimi attraverso incredibili effetti speciali. Il bravo fratello di Black Bolt, con un nome tranquillo e rassicurante come Maximus il Pazzo, sarà interpretato dal talento Iwan Rheon, già famoso per il suo ruolo di Ramsay Bolton nella serie amatissima Il Trono di Spade (Game of Thrones).

Anson Mount sarà Freccia Nera

Anson Adams Mount IV è nato nel 1973 ed è un attore americano di quelli che, come il vino, con l’età non fanno nient’altro che diventare più belli. Il suo capello brizzolato e il suo sguardo algido e profondo ci hanno già trafitto nel corso della sua brillante carriera. Lo ricordiamo sicuramente per il suo ruolo in “Urban Legend – Final Cut”, e per la sua parte da protagonista in “Crossroads – Le strade della vita” al fianco di nientemento che Britney Spears. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in alcune delle serie televisive che hanno fatto la storia della TV, come per esempio “Sex and the City”, “Ally McBeal”, “Smallville” e moltissimi altri.

Serinda Swan sarà Medusa

Serinda Swan è famosissima per il suo ruolo di Graceland come agente della DEA. Nonostante i suoi innumerevoli ruoli importanti, la splendida attrice è e rimane una ragazza dai gusti molto semplici. Un esempio? Le piace l’ananas sulla pizza – diteci voi se questa non è una caratteristica perfetta per un Supercattivo Marvel! “Serinda è il volto perfetto per Medusa,” ha dichiarato il responsabile della comunicazione degli Studios, “È in piena sintonia con il suo personaggio, e non credo esista nessuna in grado di sostituirla nel ruolo di regina di Attilan. La sua è un’eleganza regale: lei è fiera, feroce e determinata. Insomma, è l’ideale!”

Iwan Rheon sarà Maximus il Folle

Iwan Rheon è il volto perfetto per un super cattivo in pieno stile Marvel. Il suo curriculum da “pazzo” è pingue e, soprattutto, celebrato in tutto il mondo. I ruoli più importanti della sua carriera sono quello di Ramsay Bolton, figlio bastardo di Roose Bolton, a cui mancava qualche mercoledì e uno dei protagonisti della celebre serie Misfits, in cui Rheon sfoggia un accento irlandese incredibile e magnetico.

Nonostante i suoi personaggi possano sembrare – o essere, nel caso di Maximus – folli, Iwan Rheon ha di recente espresso con sincerità la sua difficoltà nell’interpretare alcuni momenti crudeli della serie del Trono di Spade, tra cui quello in cui ha forzosamente sposato Sansa… e quelli successivi, che potete ben immaginare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky