Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Alena Seredova, mamma sexy e impegnata

print-icon
Alena Seredova, mamma sexy e impegnata

Solo pochi giorni fa, Alena Seredova aveva parlato a cuore aperto del divorzio da Gigi Buffon. Oggi, eccola al mare con i suoi bambini, serena e super sexy!

Col suo costume intero, e gli occhiali da intellettuale, Alena Seredova – a Capri – è una mamma indaffarata, super sensuale… e felice! Accanto a lei non c’è il compagno Alessandro Nasi, ma ci sono i due figli: David Lee (quasi 8 anni) e Louis Thomas (10 anni a dicembre).

Vacanze a Capri

Ha scelto un albergo super lussuoso, Alena Seredova, per le sue vacanze da mamma. Al Capri Palace (in cui una suite arriva a costare anche 9.500 euro a notte), tra il prato e la piscina, eccola ritratta insieme ai due bambini, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. Lontana dall’ex marito – con cui, dopo lo shock seguito alla relazione con Ilaria D’Amico, pare oggi aver trovato un equilibrio – e senza il compagno Alessandro Nasi, la Seredova cerca di rilassarsi un poco, ma non ce la fa. I figli catturano tutte le sue attenzioni. Sexy anche in un semplice costume intero, si lascia spalmare la crema sulla schiena dai due bimbi e gioca insieme a loro, in una sorta di “rito”: anche lo scorso anno, a Capri, ci era venuta da “mamma”, lasciando a casa il ruolo della fidanzata. Con i tre, c’è il fidatissimo “tato” Adrian: un ragazzo rumeno che, con la famiglia, viva del 2007. E che per i bimbi è anche – e soprattutto - un amico. A Capri, ogni mattina, Adrian, David Lee e Louis Thomas scendono in piscina verso le 10, mentre mamma Alena si rilassa alla spa. Poi lei raggiunge i tre, e iniziano infinite coccole, carezze e tantissimi giochi in acqua. A seguire, un pranzo tutti insieme all’aperto, un giro per le stradine dell’isola e una cena in un localino caratteristico. Dove tutti gli occhi sono per Alena, per il suo fisico statuario e per il suo sguardo da mamma innamorata. 

Alena Seredova mamma in bikini

Prima con papà

Prima che partissero per Capri con Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas – in vacanza – ci sono stati con papà Gigi Buffon, con la sua compagna Ilaria D’Amico, con Pietro (figlio nato dall’unione tra la conduttrice e l’ex marito Rocco Attisani) e con Leopoldo Mattia, primo figlio della coppia D’Amico/Buffon. Una vera e propria famiglia allargata, impegnata tra giochi in acqua, calci al pallone, nuotate e gite in canoa. Come la Seredova, anche la D’Amico è una mamma super sexy. In bikini nero, mostra un seno pieno e un fisico in perfetta forma, quasi da ragazzina. Al suo fianco, un Buffon dagli addominali a vista. La meta scelta? Un resort di lusso a Costa Novarino, in Grecia, per festeggiare i tre anni dell’unione della coppia. Una coppia innamoratissima, come le loro recenti parole dimostrano. «Mi emoziono guardando Gigi», ha dichiarato lei. Mentre il calciatore ha rivelato: «Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili». 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky