Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Belen Rodriguez gioca con Santiago in piscina

print-icon
Belen Rodriguez gioca con Santiago in piscina

Ride felice il piccolo Santiago mentre volteggia in acqua con Belen Rodriguez: la showgirl argentina farebbe di tutto per far felice suo figlio, ed è per questo che a Ibiza non si risparmia un attimo e passa con lui tutto il suo tempo libero.

Belen Rodriguez abbandona i panni di femme fatale per vestire quelli di mamma, e il video in cui gioca in piscina con il piccolo Santiago è qualcosa di spettacolare.

Giochi in acqua con Santiago

Sono in piscina a giocare insieme Belen Rodriguez e suo figlio Santiago: abbracciati stretti l’uno all’altra volteggiano nell’acqua e si baciano, e il piccolo ride felice, salvo poi dire alla fine del girotondo che anche la sua testa sta facendo un po’ i capricci! Belen Rodriguez è in vacanza ma non rinuncia a passare del tempo con suo figlio, che rimane sempre e comunque la cosa più importante della sua vita. In questo momento la showgirl argentina si trova a Ibiza con Andrea Iannone, e ha portato con sé pure Santiago per fargli passare le vacanze in famiglia: sull’isola è presente infatti anche il suo ex Stefano De Martino, e i due ex coniugi hanno deciso di passare le ferie estive nella stessa località per permettere al figlio di godere della presenza di entrambi i genitori. Nonostante partecipi a feste ed eventi, tra cui il party di compleanno del suo ex fidanzato Marco Borriello, Belen Rodriguez preferisce passare il suo tempo libero con il figlio e, a giudicare da come si divertono, è davvero una mamma esemplare.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Iannone cade per colpa di Belen?

Negli ultimi tempi alcune polemiche sono esplose sul fidanzato di Belen Rodriguez, ossia sul pilota di MotoGp Andrea Iannone: nella gara che ha corso domenica, infatti, Andrea è caduto ancora una volta. Si tratta della terza caduta su nove gare, e i tifosi hanno puntato il dito contro Belen Rodriguez. Secondo molti, infatti, il pilota sarebbe poco concentrato sul suo lavoro, e la storia con lo showgirl argentina non gli farebbe ottenere delle prestazioni ottimali durante le corse: sciocchezze ovviamente, visto che il motivo delle cadute di Andrea Iannone è da ricercare piuttosto nella ancora non totale confidenza con la nuova Suzuki GSX-RR. Altro che Belen, la colpa – se ne esiste una in questa situazione - semmai è dei motori!

Aria di crisi?

Secondo alcuni quotidiani ci sarebbe aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone a causa del fatto che il pilota di MotoGp in questo momento non starebbe a Ibiza. Niente di più falso, dato che Andrea non si trova con la fidanzata semplicemente per via del suo lavoro: Belen è rimasta a Ibiza per far giocare e divertire Santiago, e non ha seguito Andrea perché in questo momento la sua priorità è il benessere di suo figlio. Altro che crisi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ogni giorno sempre più felici e affiatati! A Ibiza i due hanno affittato una villa enorme e si stanno godendo una vacanza nel lusso più sfrenato, senza però rinunciare alle piccole gioie che fanno felici tutte le persone “normali”: un gelato, un calice di vino in riva al mare, le coccole, i giochi in piscina con i bambini. Insomma, nonostante il successo, Belen Rodriguez è rimasta una persona normale con i piedi per terra e sono soprattutto il suo atteggiamento e il sorriso spensierato con Santiago che lo dimostrano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky