Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Alessandra Ambrosio: uno splendido "angelo" a Mykonos

print-icon
Alessandra Ambrosio: uno splendido "angelo" a Mykonos

Attenzione Grecia, c’è un angelo sulle tue spiagge! La bellissima Alessandra Ambrosio, bellissima supermodella di Victoria’s Secret, si trova a Mykonos con la famiglia e gli amici, e le sue foto in bikini sono davvero spettacolari.

Alessandra Ambrosio si trova a Mykonos, dove ha messo in mostra il suo fisico statuario e la sua bellezza angelica.

Un angelo in acqua

Arriva l’estate, e le spiagge della Grecia e della Spagna si riempiono di Vip in bikini pronti a passare delle vacanze all’insegna del lusso e del divertimento. Una di loro è ovviamente Alessandra Ambrosio, lo splendido angelo di Victoria’s Secret che adora passare i mesi estivi in Europa: la modella attualmente si trova a Mykonos insieme ai suoi amici e sta passando dei giorni da sogno tra bagni nelle acque cristalline ed esclusivi locali dell’isola greca. Insieme a lei c’è anche l’amica e modella Ana Beatriz Barroso, in attesa del suo primo figlio e a Mykonos per festeggiare l’anniversario del suo primo anno di nozze. Alessandra e Ana non perdono occasione per farsi scattare delle foto, che mostrano il loro fisico perfetto e la loro bellezza esplosiva sotto al sole della Grecia: c’è qualcuno in acqua più bello di loro? A Mykonos, Alessandra Ambrosio è andata con il compagno Jamie Mazur e i figli Anja e Noah, dai quali non si separa praticamente mai, e dando un’immagine di loro come della famiglia felice e perfetta. Alessandra è stata fotografata in acqua con il suo compagno mentre si scambiavano tenere effusioni e carezze e bevevano un bicchiere di vino tra le onde del mare. Nonostante anni di fidanzamento e due figli, sembrano ancora due innamorati al primo appuntamento!

Alessandra Ambrosio vacanze Mykonos

Modella dopo la gravidanza

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 e si sono fidanzati ufficialmente il 12 maggio 2008, ossia dopo che la modella di Victoria’s Secret è rimasta incinta della loro prima figlia. In una recente intervista, Alessandra Ambrosio ha parlato di come è cambiato il rapporto con il suo lavoro dopo che è diventata madre: “Ero a mio agio al 100% a sfilare in lingerie, e dopo ho avuto dei figli. A volte è stato un po’ strano stare in lingerie quando sono diventata madre. Il tuo corpo non sarà mai più quello che era prima della gravidanza, anche se le persone ti dicono il contrario. Non può essere. Ma credo di avere un corpo migliore ora di prima di avere dei figli… è solo più formoso adesso e adesso mi sento molto meglio rispetto a questa cosa”.

Alessandra Ambrosio al mare

Alessandra Ambrosio e la sua percezione del corpo

Alessandra Ambrosio ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo corpo e questo perché, stando a quanto dice, in Brasile tutti amano le curve del fisico, perché amano la vita. E la modella di Victoria’s Secret non si riferisce solo ai corpi belli e statuari, ma a qualsiasi tipo di fisicità: “Questa cosa viene dalla cultura del carnevale, dove le donne sfilano con indosso davvero poca robetta. Ogni corpo di donna lì è spettacolare, non solo perché è perfetto, ma perché amano la vita. Non è questione di avere il fisico da Barbie, ma avere le curve giuste, qualsiasi siano le tue proporzioni o la tua taglia”. E sicuramente le misure di Alessandra Ambrosio fanno la loro figura al carnevale!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky