Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Justin Bieber mostra i muscoli a Bondi Beach

print-icon
Justin Bieber mostra i muscoli a Bondi Beach

Chi ieri stava passeggiando nell’esclusiva Bondi Beach in Australia ha avuto un grosso colpo di fortuna: vedere Justin Bieber farsi una bella passeggiata senza maglietta! Il cantante canadese non si è risparmiato, e ha regalato foto e sorrisi ai suoi fan.

Che spettacolo Justin Bieber! Il cantante canadese è volato in Australia, dove ha mostrato i muscoli sull’esclusiva spiaggia di Bondi Beach.

Justin Bieber shirtless a Bondi Beach

Quando si va in spiaggia la t-shirt spesso è di troppo, e non è raro vedere ragazzi a petto nudo camminare sul lungomare o nelle vie adiacenti il bagnasciuga: ma quando capita di vedere Justin Bieber si ha proprio un gran colpo di fortuna! Il cantante canadese si trova in questo momento in Australia – probabilmente per partecipare alla Hillsong Conference – e ha deciso di fare un salto a Bondi Beach insieme a Carl Lentz, il pastore di Hillsong di New York che segue da anni. Qui la popstar ha deciso di levare la maglietta e sfoggiare i suoi meravigliosi tatuaggi al sole dell’Australia, e non ha negato qualche foto ricordo ai Beliebers che lo hanno riconosciuto e fermato per strada. Con uno di questi ha avuto addirittura un siparietto esilarante: mentre Justin stava facendo jogging, è passato un ragazzo che, con un forte accento australiano, gli ha chiesto di “fargli l’onda” (il tipico gesto dei surfisti). Justin è stato al gioco e urlando “Hey buddy!”, gli ha fatto l’onda proprio come voleva lui. Il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale, e i fan amano Justin Bieber per questo sempre di più.

In Australia su un jet privato

Justin Bieber è volato a Sidney, in Australia, a bordo del suo jet privato per partecipare alla Hillsong Conference, un evento religioso che ha richiamato migliaia di fedeli da ogni parte del mondo. Justin è andato lì insieme al pastore della chiesa di New York, Carl Lentz, e sono molte le celebrità che stanno arrivando in Australia per partecipare alla conferenza religiosa. Nel 2015 Justin Bieber era andato alla Hillsong Conference insieme alla modella Hailey Baldwin e per questo erano iniziati a diffondersi i rumors di una loro storia (mai confermata). Quest’anno il cantante canadese è andato da solo alla conferenza, ma chissà che non sia raggiunto da qualche altra star.

Tutto bene, Justin?

Negli scorsi giorni Justin Bieber è stato protagonista di un evento alquanto bizzarro: durante un concerto all’Hyde Park’s British Summertime non stava proprio bene perché era stato colto da un forte raffreddore e a un certo punto ha dovuto interrompere lo spettacolo per soffiarsi il naso! Fin qui nulla di male, se non fosse che per farlo non ha usato un normale fazzoletto ma… la maglietta di una fan! “Ora ho tutta questa roba bloccata nel naso. Ho avuto una notte complicata, non giudicatemi per favore”. Il video della performance di Justin Bieber ha fatto ovviamente il giro del mondo, ma lungi dal criticarlo questo episodio l’ha fatto sembrare solo più umano. Negli ultimi tempi Justin sembra molto più rilassato del solito, e ha recuperato di molto il rapporto con i suoi fan. Prima il cantante era sempre nervoso, e più di una volta aveva mostrato segnali di fastidio per loro, e spesso li aveva trattati anche in modo un po’ maleducato: le cose adesso però sembrano diverse e Justin sembra intenzionato a voler diventare una persona migliore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky