Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Khloè Kardashian: body mozzafiato e gelati d’oro

print-icon
Khloè Kardashian: body mozzafiato e gelati d’oro

Per celebrare il 4 luglio, Khloè Kardashian ha puntato tutto… sul fisico! Mettendo in bella mostra le sue curve mozzafiato con un costume vitaminico in un video su Instagram.

Khloè Kardashian è sicuramente sensualissima, la sorella minore di Kim Kardashian. E non fa nulla per nasconderlo. La prova è sui suoi account social, tra video, scatti hot e outfit studiati apposta per sottolineare le sue curve. Curve che, insieme a quel viso da bambola, hanno fatto della trentatreenne di casa Kardashian una vera star del web, con oltre 68 milioni di followers solo su Instagram.

Sensualità, cibo e divertimento

Sexy anche in veste patriottica, Khloè Kardashian ha organizzato un party da urlo per festeggiare l’Indipendence Day, il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti: un ricordo del 4 luglio 1776, quando tredici colonie si staccarono dal Regno di Gran Bretagna. Per gli americani, questo è un giorno davvero speciale. Una festa nazionale da trascorrere all’aria aperta, tra barbecue in famiglia, pic-nic, party in piscina e partite di baseball. E neppure il clan Kardashian è venuto meno alla tradizione. Costume intero arancione, micro shorts di jeans e – tra le mani – un ghiacciolo, Khloè Kardashian ha postato su Instagram le immagini del suo 4 luglio. Con tanto di carretto dei gelati, da lei spinto con un paio di Adidas ai piedi. E con una posa a favore di obiettivo. 

Khloè Kardashian foto instagram festa

Insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, la star di “Al passo con i Kardashians” ha documentato su Snapchat vari momenti della giornata. Insieme alla mamma Kris Jenner, eccola augurare a tutti un buon 4 luglio. E poi, una serie di scatti dedicati al vero protagonista della giornata: il cibo. Su tutti, i coni gelato con parigina dorata (fatti arrivare dalla gelateria di Los Angeles Dip’d N Drip’d) – che hanno conquistato il web – e i celebri biscotti Oreo al cioccolato, disposti sul tavolo come le stelle sulla bandiera americana (il loro scatto è stato condiviso persino dalla casa che li produce). E poi stelline dorate, e gettoni commestibili bianchi, d’oro e di bronzo. Golose prelibatezze tra lusso e ironia. Mentre la sorella maggiore Kim ha postato l’immagine di un narghilè. 

L’amore con Tristan

Alla festa – che, oltre che di fronte al cibo, è stata vissuta in piscina – era presente anche Tristan Thompson, il cestista canadese fidanzato di Khloè. Una presenza, questa, che testimonia quanto la coppia faccia ormai sul serio. Del resto, la Kardashian l’ha ammesso di recente. «Tristan ed io abbiamo parlato di metter su famiglia; lui vorrebbe avere cinque o sei figli, e io trovo che questo sia adorabile! Io dico invece che dovremmo cominciare con uno. Ma smettere di prendere precauzioni mi fa un po’ paura… É comunque un grande passo», ha dichiarato. Per poi confessare che, una proposta di matrimonio, la accetterebbe. Ma solo se lui si dovesse mettere in ginocchio! «Mi piacerebbe molto avere una famiglia. Tristan è già papà (la storia con la mamma del bambino, Jordan Craig, è naufragata durante la gravidanza), ed è un padre impeccabile. E anche io, pur odiando le pressioni, vorrei diventare madre. Non sento l’orologio biologico tintinnare, sento solo di essere pronta», ha detto in un’intervista. La sorella di Kourtney Kardashian, con Thompson, fa coppia dallo scorso settembre. E, da allora, è spesso in Ohio, dove lui gioca. Sì, i due fanno decisamente sul serio…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky