Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Bella Hadid: sexy in tuta sui Go Kart

print-icon
Bella Hadid sui Go Kart

Chi lo dice che quando si fa sport si deve rinunciare a essere sexy? Non la pensa così Bella Hadid, che ha deciso di divertirsi sui go kart andando sì in tuta, ma con una carica sensuale da far invidia alle top model sulle passerelle.

Perché rinunciare a una giornata di sano divertimento? Bella Hadid non si fa sfuggire nessuna occasione per fare festa, e dedica il suo tempo a uno sport entusiasmante… la corsa con i Go Kart!

Go Bella!

Bella Hadid sarà sì una supermodella richiesta dai più grandi stilisti di tutto il mondo, ma è anche una ragazza di appena vent’anni che ama andare ai party e divertirsi ogni volta che ne ha l’occasione. Per questo, dopo aver partecipato a un pool party a Mykonos con la sua migliore amica Kendall Jenner, si è data a un altro sport: la corsa con i Go Kart! Bella Hadid si è fatta fotografare davanti alla pista con un outfit supersexy composto da pantaloni larghi della tuta e top rosso che mettono in mostra i suoi addominali scolpiti dall’allenamento giornaliero. Che Bella Hadid sia una fan dello sport è cosa risaputa: insieme a sua sorella Gigi si diletta con la boxe, e negli ultimi mesi ha provato anche alcuni sport estremi, come il lancio con il paracadute – ovviamente documentato sul suo account Instagram con tanto di foto e video. Recentemente Bella Hadid ha parlato in modo molto toccante della sua vita personale, dicendo che nonostante sia una ragazza giovane e piena di voglia di fare, spesso deve rinunciare ai divertimenti a causa della malattia di Lyme che l’ha colta nel 2014, e che spesso le dà una grande sensazione di spossatezza. E, visto che fa un lavoro molto stressante e che la porta spesso a viaggiare in giro per il mondo, la sera preferisce riposare piuttosto che uscire e darsi alla pazza gioia, così da conservare le energie per le passerelle e i photo shoot.

La vita pazza di Bella Hadid

Nelle ultime settimane il lavoro ha portato Bella Hadid in giro per tutto il mondo: è stata a Venezia, dove ha realizzato un servizio fotografico incantevole che ben rende il romanticismo della città, poi alla Paris Fashion Week insieme a Kendall Jenner, poi al Pride di Londra e dopo in Grecia, a Mykonos, per la festa di compleanno di uno dei suoi migliori amici. Uno stile di vita invidiabile che però porta la modella, come già detto in precedenza, ad affaticarsi molto e a dover riposare per rendere sul posto di lavoro. Soprattutto dopo la sua apparizione al Festival di Cannes dello scorso anno, dove ha sfoggiato un red look hot e provocante, tutti i riflettori sono stati puntati sulla sorella minore di Gigi Hadid, diventata in poco tempo una delle socialite più celebri del mondo. Questo ha fatto sì che anche la stampa si interessasse in modo molto ampio alla sua vita privata: per questo motivo la fine della sua storia con il cantante The Weeknd è stata sulla bocca di tutti per molto tempo, e i suoi presunti flirt hanno ottenuto le copertine dei tabloid di tutto il mondo. Ultima in ordine di tempo quella con Drake, l’ex fidanzato di Rihanna, con il quale è stata vista in un locale: Bella Hadid non ha lasciato però spazio al gossip, continuando a comportarsi come ha sempre fatto. Ossia come una ragazza di vent’anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky