Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Cena sul lago di Como senza i gemelli per George e Amal Clooney

print-icon
George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin hanno deciso di lasciare per una sera i bambini alla tata e di uscire insieme a un gruppo di amici per andare a mangiare in un ristorante sul lago di Como. Benvenuti in Italia!

La nascita del gemelli

Non solo i gemelli di Beyoncé, anche quelli di George Clooney e Amal Alamuddin sono già delle piccole celebrità: sin da quando erano nel pancione della mamma erano due piccoli vip, figuriamoci adesso che sono nati. Ella e Alexander Clooney hanno visto la luce il 6 giugno, e da allora i loro genitori si sono presi cura di loro in un modo davvero impeccabile: George è stato così emozionato alla loro nascita che i dottori hanno dovuto addirittura sedarlo per farlo calmare visto il turbinio di sentimenti che i piccoli Ella e Alexander gli hanno provocato. Chi l’avrebbe mai detto che lo scapolo d’oro di Hollywood, quello che diceva che non si sarebbe mai sposato e non avrebbe avuto figli, alla fine sarebbe capitolato? Merito ovviamente della bellezza e dell’intelligenza di Amal Alamuddin, che è riuscita a stregare il bel George e portarlo all’altare… e a fargli fare anche un paio di bambini! Nessuno per adesso è riuscito a vedere i gemelli, che sono tenuti bel al sicuro da media e fotografi, ma il marito di Cindy Crawford, Rende Gerber, ha detto che sono bellissimi: “I bambini sono un mix perfetto di George e Amal, sono veramente molto belli! George è molto felice adesso con la sua vita. È la vita in generale e avere questi bambini è una sensazione incredibile per lui e Amal”.

Il soggiorno in Italia

Adesso che i gemelli stanno crescendo, George Clooney e Amal Alamuddin possono permettersi un po’ di relax e hanno deciso di andare a cena in un ristorante sul lago di Como insieme a un gruppo di amici, Il Gatto Nero. I due sono stati fotografati abbronzati e felici proprio mentre stavano salutando le altre persone presenti, ma dei gemelli nemmeno l’ombra: giustamente ogni tanto ci vuole una serata in coppia per cercare di ritagliarsi del tempo per il proprio amore. In questo momento George e Amal sono venuti in Italia a passare l’estate a Villa Oleandra: questo perché, nonostante abbiano deciso di vivere in Inghilterra, avrebbero troppo paura del rischio attentati. Visto ciò che è successo nelle ultime settimane nel Regno Unito, infatti, George e Amal hanno deciso di passare i primi mesi di vita dei gemelli in totale tranquillità lontano dei pericoli, soprattutto perché, essendo due persone impegnate nelle battaglie per i diritti umani, hanno paura di essere un bersaglio.

Addio Inghilterra?

D’altronde la sicurezza è sempre stato un grande cruccio di George Clooney e Amal Alamuddin, che avevano chiesto anche l’aiuto di ex agenti dei servizi segreti per capire se corressero dei rischi per la loro vita. Per adesso hanno deciso di non rischiare andando in Italia, ma non sappiamo ancora cosa abbiano deciso di fare con la loro nuova villa completamente ristrutturata in Inghilterra: torneranno a vivere lì nei prossimi mesi oppure, come dicono molti siti, hanno deciso davvero di tornare negli Stati Uniti? Ne sapremo di più dopo l’estate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky