Quanto è hot, Eva Longoria in costume!

A quarantadue anni, Eva Longoria si mostra in forma smagliante sulle spiagge spagnole di Marbella. Il suo costume intero a righe mette in mostra un corpo perfetto, e il sorriso raggiante fa il resto. L’attrice, ora, è più felice che mai!

Divenuta famosa nel ruolo di Gabrielle nella fortunata serie tv Desperate Housewife, Eva Longoria si trova ora in vacanza a Marbella. Dove, sorpresa sotto gli ombrelloni del Club Beach Playa Padre, ha sfoggiato una forma fisica strepitosa. Complice anche un costume intero dal fitting perfetto.

Costume intero e fisico perfetto

Un costume intero a righe bianche e arancioni, firmato dal brand Unza G e acquistabile online al prezzo di 100 sterline. È, questo, il pezzo forte che Eva Longoria ha scelto per il suo look da spiaggia. Un look da vera diva, grazie all’abbinamento coi maxi orecchini dorati a cerchio, la camicia bianca trasparente lasciata aperta e annodata sotto il seno, gli occhiali da sole a specchio e il cappello maschile di paglia. Quello di Unza G – brand che ha fatto la storia degli anni Novanta , e che firmava l’abito indossato da Julia Roberts nella scena più famosa di Pretty Woman (oggi è amatissimo da star come Rihanna) -, è un costume dalla semplicità straordinaria. Che ha permesso alla Longoria di passare a pieni voti la prova costume. Complice la sgambatura alta sui fianchi, perfetta su di un fisico minuto come quello dell’attrice. Volto di L’Oreal, Eva ha sfoggiato anche sulla spiaggia una pelle perfetta. E quelle labbra carnose messe in risalto dal lipstick. Con lei, a Marbella, c’è il marito Jose Baston. I due stanno qui trascorrendo giorni di relax, con l’attrice in pausa dal remake di Overboard, film del 1987 con Goldie Hawn e Kurt Russell che, nella versione del 2018, sarà una commedia tutta da ridere.

L’amore con José Baston

Nella vita di Eva Longoria, José Baston ci è arrivato dopo i due precedenti matrimoni dell’attrice: quello con Tyler Christopher, l’attore di General Hospital suo marito dal 2002 al 2004, e quello con la star del NBA Tony Parker, da cui ha divorziato nel 2011 dopo quattro anni di matrimonio. Quarantanovenne produttore televisivo di Città del Messico, José ha accompagnato la moglie anche all’ultima edizione del Festival di Cannes, proprio nei giorni in cui i due festeggiavano il loro primo anniversario di matrimonio. La coppia, infatti, si è sposata nel maggio 2016 a Valle de Bravo, Messico, sul romantico pontile di legno nel mezzo del lago, circondata da centinaia di lampadine colorate. L’attrice, raggiante, vestiva una creazione di Victoria Beckham, la sua migliore amica. E ha festeggiato alla presenza di moltissimi vip, da Ricky Martin a Melanie Griffith. Proprio riferendosi alla loro presenza nella cittadina francese, Eva Longoria ha dichiarato: «Stiamo provando a renderla la nostra mini vacanza. Mio marito è la parte migliore della mia vita». Allo scoccare della mezzanotte del giorno del loro anniversario, la star di Desperate Housewife ha inoltre scritto al marito una dolcissima dedica. “Un anno fa ho sposato il miglior essere umano in circolazione. Quest’anno è stato magico e memorabile, come del resto è ogni momento trascorso insieme”. si legge sul suo account Instagram. Che per la Longoria quella con José Baston sia la volta buona? A giudicare dai sorrisi sfoggiati sulla spiaggia di Marbella sembrerebbe proprio di sì….

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005