Tom Hardy: 4 motivi per amarlo (se possibile) ancora di più

Se per caso avete bisogno di trovare nuovi motivi per venerare la fotografia di Tom Hardy, questo articolo fa al caso vostro. Non solo questo attore ha recitato in alcuni dei colossal del mondo cinematografico, ma riesce a farsi amare anche fuori dal set per alcuni dettagli che lo rendono più unico che raro.

Tom Hardy è un’icona sexy. Punto. Ora possiamo passare alle parti meno ovvie del suo carattere e della sua vita privata che, probabilmente, vi sorprenderanno. Per esempio, lo sapevate che l’attore inglese non ama i giornalisti e, meno ancora, l’attenzione delle telecamere? Ecco perché lo vediamo così poco in giro quando, in verità, ci piacerebbe sentirne parlare di più! Ecco quattro fatti (piuttosto hot!) che non sapevi su Tom.

Tom Hardy non ha paura di dire no

Tom Hard ama il divertimento, la musica e i suoi momenti di relax: probabilmente rientra in quella categoria di persone che inviteremmo ad una festa senza pensarci due volte. Eppure, di lui ci piace soprattutto quel lato un po’ “edgy” che lo trasforma, di punto in bianco, in un osso duro. Se un giornalista gli fa la domanda sbagliata può finire molto, molto male. Ad esempio, non chiedetegli mai pubblicamente della sua sessualità: vi farà pentire di averlo fatto!

Tom Hardy, amante dei cani

Un duro da morire, bello da morire e dal cuore grande così. Specialmente per sua moglie, Charlotte Riley, e per i suoi amici a quattro zampe. Tom Hardy è un appassionato di cani, anche se non sono i suoi. L’attore e produttore inglese, infatti, è un assiduo frequentatore dei canili, dove si reca per coccolare i randagi che non hanno la possibilità di trascorrere la loro vita insieme ad una famiglia che li ami. “Ogni tanto mi fanno entrare e posso coccolare qualche cagnolone,” ha detto nel corso di un’intervista al Paul O’Grady’s TV show. “Alla fine, si tratta di stabilire un rapporto con loro, no?”

Tom Hardy ama andarsene in giro completamente nudo

Avete capito bene: se c’è un torrente o un fiumiciattolo abbastanza grande vicino a casa vostra, non dimenticate di tenere il binocolo a portata di mano. Tom Hardy è un appassionato nudista. Nel corso delle riprese di Taboo, la serie TV in onda su Sky Atlantic che lo vede nei panni di James Delaney, Tom amava prendersi una pausa “al naturale” e immergersi nelle acque del torrente vicino al set. Niente di strano, no, se non che tutta la troupe lo poteva vedere. “Tutte le settimane c’era quello che chiamavo il ‘Naked Monday’, e me ne andavo in giro nudo per le acque e nei boschi di Tilbury. Faceva freddo ed era fantastico. La gente mi guardava, sì, e nulla di quello che stavo facendo era per le riprese di Taboo. Lo facevo solo perché mi piaceva farlo”. Che boschi fortunati.

Tom Hardy: quella volta che ha catturato un ladro in motocicletta

E poi c’è quella volta che Tom Hardy ha aiutato le autorità a consegnare alla giustizia un ladro fuggiasco in motocicletta. Il fatto, avvenuto a Richmond (Londra), si è svolto nel momento in cui la polizia stava inseguendo un ciclomotore rubato con a bordo due persone. Bruciando un semaforo rosso per non fermarsi, i due si sono scontrati con un altro veicolo e sono caduti, fuggendo poi a piedi. Ma non potevano andare lontano, perché Tom Hardy si trovava nei paraggi e, prontamente, ne ha atterrato uno in attesa dell’arrivo della polizia. Insomma, più badass di così!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005