Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Justin Bieber gioca a basket: senza maglietta è hot!

print-icon
Justin Bieber gioca a hockey

Justin Bieber ama giocare a basket, e il nuovo video che ha pubblicato su Instagram lascia davvero senza fiato: la popstar sfoggia il suo fisico muscoloso e scultoreo davanti agli amici, con i quali gioca in mezzo alla strada come un vero b-boy!

Chi conosce Justin Bieber sa bene che lui adora lo sport e ogni occasione è buona per fare allenamento: eccolo mentre gioca a basket con gli amici!

Basket, che passione!

Qual è il segreto del fisico strepitoso di Justin Bieber? Oltre a una sana alimentazione, il cantante canadese è infatti molto attivo e adora fare moltissimo sport, cosa che lo aiuta a tenersi in forma e avere una muscolatura super sviluppata e invidiabile. Una delle cose che Justin Bieber ama più fare, oltre a cantare s’intende, è sicuramente giocare a basket: più di una volta la popstar è stata vista praticare questo sport insieme agli amici o per strada, e anche gli scorsi giorni non fanno eccezione. Justin Bieber ha pubblicato un video che lo ritrae a petto nudo mentre corre con gli amici e, purtroppo, viene stoppato dalla mano di un ragazzo mentre sta per fare canestro. Un gesto che mesi fa avrebbe fatto scattare Justin e che invece oggi viene accolto dal ragazzo con un sorriso e con leggerezza. Questo perché il cantante ha intrapreso un percorso di crescita interiore che lo sta portando a essere meno irascibile rispetto al passato e che, in effetti, lo sta facendo vivere molto meglio rispetto a prima. Chi avrebbe mai detto che Justin Bieber sarebbe cambiato così tanto rispetto a quando era uno scavezzacollo sempre nei guai con la legge?

Un ragazzo diverso…

Solo qualche settimana fa Justin Bieber aveva pubblicato un’immagine su Instagram che ritraeva la sua foto segnaletica in carcere: il cantante non lo ha fatto per vantarsi o per fare lo spaccone, anzi. Ha voluto rimarcare la differenza tra il sé del passato e il sé di oggi, un ragazzo nuovo che non ha nessuna intenzione di commettere gli stessi errori di un tempo: i fan hanno ovviamente accolto con piacere la trasformazione di Justin Bieber, che adesso appare più tranquillo rispetto a un tempo, anche e soprattutto nel rapporto che ha con i Beliebers.

… ma che ogni tanto sbaglia!

Nonostante Justin Bieber sia cambiato e sia un’altra persona rispetto a qualche anno fa, a volte può capitare ancora di avere dei guai con la legge. E proprio l’altro giorno il cantante è stato fermato da un poliziotto mentre era alla guida della sua macchina perché stava parlando al cellulare: una cosa davvero da poco però, se pensiamo che invece qualche anno fa, era stato fermato perché ubriaco al volante! E proprio quello era stato il momento che aveva visto Justin Bieber essere portato dietro le sbarre del carcere della sua città. Un episodio che, secondo le sue nuove volontà, è destinato a rimanere isolato nel tempo. Sulla cresta del successo come non mai, Justin Bieber è in cima a tutte le classifiche musicali con molte delle sue nuove canzoni, ed è il cantante più in voga del momento. Il Purpose Tour ha spostato migliaia di persone nel mondo, che sono accorse da ogni paese per sentirlo cantante e vederlo ballare sul palco: un’emozione incredibile per chiunque, e che è stata resa indelebile proprio da questo nuovo Justin Bieber.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky