24 luglio 2017

Emma Marrone e Gianna Nannini: dolci vacanze insieme

print-icon
Emma Marrone e Gianna Nannini: dolci vacanze insieme

Pasta con cozze e patelle in diretta Instagram? Perché no, se ti chiami Emma Marrone, sei una salentina DOC e trascorri le tue straordinarie vacanze in compagnia di una cantante che ha fatto la storia della musica italiana. Mentre i fan sognano ad occhi aperti un duetto tra Emma e Gianna Nannini, per il momento dovremo accontentarci del video della loro vacanza… insieme!

Che magia: Emma Marrone e Gianna Nannini, una piscina, il sole e tanta voglia di condividere la felicità delle lunghe giornate estive. È questa la straordinaria prerogativa di cui si tingono le vacanze di due delle cantanti più amate d’Italia.

In vacanza con Emma Marrone e Gianna Nannini

Mentre Emma e Gianna si godono la felicità che solo l’estate riesce a portare con sé, i fan non possono fare a meno di chiedersi se le due irriverenti cantanti stiano tramando qualcosa. Possiamo aspettarci un duetto? Per il momento le due non hanno né smentito né confermato la voce di corridoio, e intanto i social impazzano tra congetture e grandi speranze.

Nelle ultime ore il video di Emma Marrone, Gianna Nannini e sua figlia in piscina ha letteralmente fatto il giro del web: dopo un boom di 220 mila visualizzazioni, la Rete ha cominciato a fantasticare su possibili, esplosive collaborazioni musicali oltre che di meritato relax. Nuovi progetti in vista? Difficile dirlo, ma per il momento ci faremmo volentieri coccolare dall’acqua della piscina dove si trovano le due cantanti. Nel video, Gianna cavalca un unicorno gonfiabile e viene assediata dalla figlia Penelope, che tenta – con successo – di trascinarla in acqua con sé: splash! Nella caption, la prova inconfutabile che quella testolina di capelli così familiare (e che se la ride di gusto) è proprio quella di Emma: “#MamaAuntieEmma day @real_brown”.

Un possibile duetto? Difficile a dirsi

Sembra che le due artiste abbiano coltivato, nel tempo, un rapporto eccellente che coinvolge anche le loro famiglie. Come sia nata la loro amicizia non è chiaro, ma sembra che proceda tutto a gonfie vele. E poi chissà: tra una pasta alle cozze e una domenica assolata, da cosa nasce cosa, magari ci scapperà anche un duetto di quelli capaci di rimanere, incrollabili, nella storia della musica italiana. Per il momento possiamo solamente elencare qualche promettente indizio e sognare, che non costa proprio niente. Per esempio, Gianna Nannini ha in serbo per noi un nuovo album intitolato “Amore Gigante”, con data di rilascio prevista per il prossimo 27 ottobre. A settembre ne potremo pregustare un piccolo assaggio grazie all’uscita di un singolo ancora avvolto nel mistero.

Le critiche della comunità LGBT

Da qualche tempo, la cantante senese Gianna Nannini è entrata nell’occhio del ciclone a causa della sua decisione di unirsi a Carla, sua compagna, volando a Londra per firmare le carte e ufficializzare l’atto. Questa decisione è stata presa per tutelare Penelope, la figlia, grazie alle normative riguardanti la step child adoption lì in vigore, e serve a garantire una continuità alla piccola anche nel caso succedesse loro qualcosa. Secondo l’agguerritissima Imma Battaglia, però, questa decisione non ha affatto aiutato la comunità LGBT italiana – vedendo la fuga della Nannini come una buona occasione sprecata per fare progressi in campo di diritti per le coppie di fatto.

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky