Caricamento in corso...
25 luglio 2017

Kit Harington di Game of Thrones? "Molto meglio di Jon Snow!"

print-icon
John Bradley (Samwell Tarly) e Kit Harington (Jon Snow) di Games of Thrones

Se anche il vostro personaggio preferito de Il Trono di Spade è Jon Snow, il figlio bastardo di casa Stark recentemente incoronato Re del Nord e Signore di Grande Inverno, dovete sapere che secondo Samwell Tarly esiste solo una persona migliore di lui. Chi? Kit Harington, naturalmente.

Con l’arrivo del Comic-Con di San Diego, fioccano le domande indiscrete degli appassionati e irriducibili ammiratori. Nell’occhio vigile del fandom della serie Sky Atlantic Il Trono di Spade ci sono stati anche Kit Harington e John Bradley, il duo di attori che ha trasformato in magia la bromance tra Jon Snow e Samwell Tarly.

Kit Harington? Come la Mona Lisa

Kit Harington è un ragazzo di bella presenza, e questo si sa. Tuttavia, nel corso del San Diego Comic-Con è venuto fuori che, secondo John Bradley, attore volto di Samwell Tarly, la persona che vediamo sullo schermo non ha niente di paragonabile a quella che lui ha conosciuto nella vita reale.

Se questo non è portare una bromance su tutt’altro livello: quando parla di Kit Harington, John Bradley ha le stesse luci negli occhi che potremmo immaginare abbia Sam Gamgee quando parla di Frodo Baggings. “Vederlo sullo schermo non è niente male,” ha spiegato ai fan dell’evento fumettistico, “Ma non ha niente a che vedere con quella che io definisco… l’esperienza live”. Che cosa avrà voluto dire? È molto semplice, ma anche un po’ strano: “È come guardare la Mona Lisa su un file .jpg sullo schermo del telefono di qualcuno. Se ti chiede che cosa ne pensi, rispondi che è sicuramente un bel quadro ma non è niente di speciale. Quando però vedi l’opera dal vivo… buon Dio!”. La reazione del pubblico è immediata e unanime davanti a tanta gentilezza: tutti applaudono felici, mentre Sophie Turner, presente all’intervista, se la ride di gusto.

Gli occhi da cucciolo indifeso

L’apologia di Kit Harington, per John Bradley, non finisce qui: sembra che i due non condividano solo una splendida amicizia nella serie televisiva, ma anche nella vita reale. “Kit? È un uomo che non ha compromessi. Ci siamo scattati un selfie che ho messo su Instagram dove siamo tutti e due vicini e sto facendo la faccia da cucciolo indifeso. Perché diciamocelo, ok? È l’unica che mi possa riuscire bene. Quindi, sto facendo la faccia da cucciolo indifeso, mi volto un attimo e la sta facendo anche lui! Ma non è giusto, insomma: non puoi avere quegli addominali scolpiti e anche la faccia da cagnolino smarrito. Deve fare una scelta”.

L’unica donna della vita di Jon Snow (e di Kit Harington!)

Sembra che per Kit Harington il confine tra fiction e realtà sia molto sottile. Non solo lui e John Bradley sono buoni amici davanti e fuori dalle telecamere, ma anche Rose Leslie, sua compagna, ha giocato un ruolo fondamentale nella vita di Jon Snow, ricoprendo il ruolo di Ygritte. Nonostante il copione sia blindato, il ragazzo si è espresso in una piccola considerazione personale riguardo, appunto, la possibilità che Jon si innamori di nuovo. “No, Ygritte è stata l’unica donna della sua vita. Sempre. Non ci sarà nessun’altra”. E anche Rose Leslie è l’unica donna della vita di Kit Harington. Freschi rumors dal web supporterebbero infatti l’ipotesi che i due convoleranno presto a giuste nozze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky