Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Belen Rodriguez sexy delivery girl per McDonald's!

print-icon
Belen Rodriguez per McDonald's!

Immaginate di chiamare il servizio a domicilio di McDonald’s e di trovarvi davanti Belen Rodriguez che vi consegna il panino: una bella sorpresa, no? E pensate che è capitato realmente a qualcuno nei giorni scorsi.

Sono finite le vacanze per Belen Rodriguez, che adesso è tornata a Milano per… iniziare a lavorare da McDonald’s!

Le consegne le fa Belen

Se c’è una ragazza che ha sempre mille sorprese, quella è Belen Rodriguez: la showgirl argentina, di ritorno dalle vacanze estive passate nella splendida isola di Ibiza, è tornata a lavorare. Pensate che si tratti di televisione o di qualche servizio fotografico? Vi sbagliate di grosso: Belen Rodriguez è tornata a casa per consegnare il cibo di McDonald’s ai fortunati che ne abbiano fatto richiesta durante la realizzazione della pubblicità! Ad alcune persone è stato detto che avrebbero dovuto provare il cibo a domicilio di McDonald’s, ma nessuno si sarebbe mai immaginato che a consegnarlo sarebbe stata nientemeno che la bellissima Belen Rodriguez. Sneakers, shorts di jeans, maglia bianca della catena di fast food e capelli al vento, la showgirl ha girato la città in bicicletta per andare a consegnare il cibo a chi lo aveva ordinato. E con quale sorpresa si sono trovati davanti Belen Rodriguez in versione sexy deliver! Insomma, al mondo succede davvero di tutto, soprattutto quando c’è di mezzo la showgirl argentina.

Relax finito a Ibiza

Belen Rodriguez in questo momento sfoggia un’abbronzatura da urlo grazie al mese passato a Ibiza insieme a suo figlio Santiago e al fidanzato Andrea Iannone. Qui si è divertita e rilassata tutto il mese, dedicando molto tempo al suo bambino, godendosi il mare e ogni tanto andando anche a qualche party. Uno di quelli che ha fatto più scalpore è stato quello del suo ex fidanzato Marco Borriello, con il quale si vociferava un ritorno di fiamma qualche mese fa, poi smentito dai fatti e dal fidanzamento di Belen con Andrea Iannone. La showgirl è andata alla sua festa di compleanno a Ibiza ma non ha voluto mettere sui social nessuna immagine che la ritraesse con lui, forse per non dare adito a facili pettegolezzi che si sarebbero creati. Comunque è saltato fuori lo stesso che Belen era da Marco perché ha pubblicato una foto con il deejay presente alla festa… insomma, nel caso della showgirl sono sempre tutti super attenti a qualsiasi cosa faccia!

Uno spot ben riuscito

In realtà alcuni stanno dubitando che la campagna di McDonald’s con Belen Rodriguez fosse davvero così spontanea. Secondo alcune persone che hanno visto il video, ci sarebbe davvero molto poco di naturale nelle espressioni delle persone che si sono trovate davanti la showgirl quando hanno chiamato il servizio a domicilio ma, nonostante tutto, lo spot è ben riuscito e ha colpito nel segno. Vogliamo scommettere che adesso saranno molte le persone che proveranno a chiamare McDonald’s cercando di essere i prossimi fortunati a ricevere una consegna da Belen? Purtroppo lo spot è stato giù girato e probabilmente non vedremo più Belen in giro per Milano a consegnare panini, quindi è meglio mettersi l’anima in pace. Ma chissà che non decidano prima o poi di ripetere l’esperimento, magari con qualcos’altro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky