Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Game of Thrones: Sophie Turner vorrebbe un cammeo di Justin Bieber

print-icon
Game of Thrones: Sophie Turner vorrebbe un cammeo di Justin Bieber

Dopo il “grande successo” del cammeo di Ed Sheeran nella serie televisiva di Sky Atlantic Game of Thrones, non ci aspettavamo di certo che Sophie Turner esprimesse un desiderio così potenzialmente letale per gli ascolti. Sembra infatti che la bella Sansa Stark sogni da sempre la comparsata di Justin Bieber.

Che cos’hanno in comune la Signora di Grande Inverno e la popstar canadese che poche ore ha fa investito un fotografo, ha cancellato un tour mondiale e si è isolata in un ritiro spirituale alla ricerca della propria fede? Al momento, niente. Il futuro, però, potrebbe riservare alcune sconcertanti sorprese.

Errare è umano. Perseverare…

Sophie Turner, attrice volto di Sansa Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade, ha completamente snobbato il suo fidanzato musicista Joe Jonas (dei Jonas Brothers) esprimendo la sua preferenza sul cammeo che vorrebbe vedere nel corso delle ultime stagioni della serie. Dopo che Maisie Williams è stata graziata della presenza del suo eroe Ed Sheeran, Sophie Turner vorrebbe tanto che Justin Bieber facesse una piccola apparizione nello show. La rivelazione è arrivata ai microfoni dell’Entertainment Tonight qualche giorno fa, quando il giornale ha potuto finalmente indagare sui dettagli succulenti della relazione tra lei e il suo fidanzato.

“Il cammeo di Ed Sheeran è stato super divertente, soprattutto perché Maisie lo adora. David Benioff e Dan Weiss [i direttori] hanno fatto in modo che per lei fosse una vera e propria sorpresa, quindi, beh, non le hanno detto niente fino all’ultimo”. E poi, il grande momento in cui Sophie Turner rivela la sua “sansata”: “Sono stata io a rivelarglielo… Per errore. Ho chiesto tipo ‘quand’è che Ed Sheeran entra nello show?’ e niente, abbiamo cercato di recuperare un po’ la situazione come meglio potevamo. Alla fine è stata davvero una grande sorpresa e sì, ero un po’ gelosa, soprattutto perché vorrei tanto che anche Justin Bieber facesse una comparsata”. Il dado è tratto: siamo pronti ad accettare le conseguenze di queste parole? La risposta è incerta, ma a giudicare dal magro esito del cammeo di Ed Sheeran, potremmo anche metterci il cuore in pace su un possibile nuovo tentativo della produzione di sorprendere il suo pubblico.

Il cantante di “The Shape of You” ha dovuto cancellare la sua iscrizione a Twitter dopo essere stato seppellito da una pioggia di contestazioni dei fan. Eppure, i produttori lo difendono: “Ed è un bravo performer, e pur avendo interpretato un soldato dei Lannister senza nome ha saputo inserirsi nell’atmosfera in maniera molto naturale. Pensavo che sarebbe stata un’ottima scelta in ogni caso, indipendentemente dalla sua popolarità. E poi Maisie lo adora”.

Sophie Turner, innamoratissima di Joe Jonas

La bella Sophie Turner non poteva certo mancare all’appuntamento annuale con l’evento geek più esclusivo di tutto il mondo, il San Diego Comic-Con. Nel corso di una delle moltissime interviste, la giornalista Leanne Aguilera di Entertainment Tonight sarebbe riuscita a carpire qualche dettaglio succulento sulla relazione tra lei e il frontman degli DNCE. “È un ottimo accessorio,” ha scherzato Sophie con una battuta un po’ troppo simile a quella che ci si aspetterebbe da una Cersei Lannister, “Non lo so, non lo so… Non farmi parlare di lui e della nostra relazione. Ecco, mi hai fatta arrossire!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky