Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Miley Cyrus: la dedica a Liam Hemsworth è la più dolce di tutte

print-icon
Miley Cyrus: la dedica a Liam Hemsworth è la più dolce di tutte

A quanto pare, il ritorno alla retta via di Miley Cyrus è ispirato non solo dal grande desiderio di rimettersi in forma e tornare in salute, ma anche dalla forza più irresistibile del mondo: l’amore. Sembra infatti che la popstar non riesca a smettere di pensare a Liam Hemsworth. Neanche quando compone.

Miley Cyrus apre una nuova fase della sua carriera creativa: le sonorità più country, fedeli al suo retaggio e alla sua voce caldissima, si mescolano alla più grande musa di tutti i tempi: l’amore. Dopo “Malibu”, Miley ci ha preso gusto, e ora non riesce più a smettere di comporre musica sul suo fidanzato Liam Hemsworth.

Miley Cyrus innamoratissima di Liam Hemsworth

Da quando si sono rimessi insieme, i due sono diventati inseparabili. Sembra che Miley Cyrus abbia accolto la metamorfosi con il giusto entusiasmo anche grazie al suo aiuto e alla sua guida paziente. Liam Hemsworth si è presto trasformato nell’angelo custode della ex icona Disney, conducendola verso una nuova concezione di sé e un nuovo capitolo per la sua musica.

Miley Cyrus ha 24 anni e una voce incredibile che, finalmente, ha rimesso al servizio della musica dei suoi miti e maestri, tra cui spicca il nome di Dolly Parton. Dopo il grande successo di “Malibu”, il singolo che, dopo tre mesi dalla release, rimane saldo al decimo posto della classifica di iTunes, sembra che presto la cantante colpirà ancora. A ispirare le sue note e i suoi momenti di lavoro c’è la luce delle sue giornate, l’affascinante ragazzo dal viso pulito che l’ha spinta a mettere ordine nella sua vita: Liam Hemsworth. È infatti con dolcissime parole che Miley lo ringrazia con un post pubblico su Instagram. Nella foto, l’icona country sta suonando la chitarra con indosso una maglietta bianca. “Sembra che tutto quello che riesca a fare sia scrivere canzoni su di te!” La dedica piena di sentimento ha totalizzato 1 milione e mezzo di visualizzazioni in meno di un giorno. Nei commenti, i fan mostrano il loro appoggio e la sostengono nel suo sconfinato amore per la musica.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: dopo Malibu, presto qualcos’altro

Ci aspettiamo dunque che anche la prossima canzone di Miley Cyrus sarà dedicata alla luce dei suoi occhi, il bell’attore Liam Hemsworth, interprete di Gale nella celebre saga cinematografica di Hunger Games. Nel frattempo, il video di Malibu ha toccato i 221 milioni di visualizzazioni e sembra destinato ad accompagnarci ancora a lungo nella nostra avventura 2017.

Quando Billboard ha chiesto a Miley il motivo della canzone, la cantante ha risposto in maniera super-romantica: “Quando la gente vedrà me e Liam uscire da un ristorante, comincerà a parlare. Con questa canzone voglio ridare il potere alla mia relazione, voglio che sia lei a parlare per me. Voglio dire a tutti quanti di ascoltare Malibu, perché è proprio così che io mi sento con lui”. Nonostante i rumors di un possibile matrimonio lampo tra i due siano recentemente stati smentiti da Tish Cyrus, la premurosa mamma, sembra che i due facciano sul serio. Dopo due fidanzamenti andati a monte, però, è più che normale che i fidanzatini scelgano di prendersi il loro tempo senza bruciare le tappe.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky