Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Bella Hadid si fa un nuovo tatuaggio

print-icon
La top model Bella Hadid

Bella Hadid inaugura l’estate con un nuovo tatuaggio molto mininal: la modella ovviamente non è andata nel primo tattoo shop che ha trovato aperto, ma si è riservata la macchinetta rotativa del migliore in circolazione.

Cosa c’è di meglio per una ragazza di vent’anni che regalarsi un nuovo tatuaggio? E Bella Hadid non si è proprio fatta pregare.

Il nuovo tatuaggio di Bella Hadid

Al giorno d’oggi sono molte le star che amano i tatuaggi, e Bella Hadid non fa eccezione: la modella amica di Kendall Jenner già qualche tempo fa si è fatta disegnare un paio di ali sulla caviglia, e adesso ha deciso che era pronta per un nuovo disegno. La socialite ha deciso di sottomettersi alla macchinetta rotativa lunedì, dal famoso tatuatore – e suo amico – JonBoy, specializzato in tatuaggi molto piccoli. Per chi non lo sapesse, non è semplice realizzare linee così minuscole sul corpo umano perché tendono a sgranarsi e a diventare poi dei pastrocchi, soprattutto con il passare del tempo. Sembra invece che JonBoy sia un vero e proprio maestro in questo campo e Bella Hadid non sembra amare particolarmente i disegni troppo grandi: quello che le ha realizzato JonBoy sul corpo è una rosellina sul braccio sinistro, poco sopra il gomito. Ovviamente, da brava socialite, Bella Hadid ha pubblicato il video del tatuaggio su Instagram Stories e anche JonBoy ha pubblicato sul suo account i meravigliosi scatti del nuovo tattoo di Bella Hadid. Non solo Bella: anche Zayn Malik, Hailey Baldwin, Kendall e Kylie Jenner sono clienti di JonBoy, segno che è uno dei tatuatori prediletti dalle star. Il primo tatuaggio di Bella Hadid risale a gennaio: per alcuni quelle ali potrebbero non voler dire nulla, ma i più attenti avranno notato che risale alla prima volta che la modella ha indossato le ali sulla splendida passerella di Victoria’s Secret a Parigi. Un ricordo che adesso è davvero indelebile.

L’ultimo “flirt” di Bella Hadid

Negli ultimi giorni a Bella Hadid è stato attribuito un nuovo flirt, quello con il DJ Daniel Chetrit: i due sono stati visti passeggiare insieme mano nella mano, e molti tabloid avevano provato a dire che forse potevano aver iniziato una relazione. Anche questa volta le voci sono state così insistenti che Bella Hadid ha dovuto smentire con un nuovo tweet che chiarificasse la situazione: “Giusto per essere chiari… ancora una volta non sto uscendo con nessuno dei miei migliori amici. In una relazione stabile con me stessa e la mia felicità per adesso”. Una frase che mette a tacere tutti e che vuol dire soprattutto una cosa: per stare bene, Bella Hadid non ha bisogno di un uomo al suo fianco.

Bella Hadid? Sempre stata single

Non è la prima volta che Bella Hadid si trova a dover smentire flirt o storie d’amore che le vengono attribuite. Una delle ultime è stata con il rapper Drake, l’ex di Rihanna, ma ancora prima si diceva fosse fidanzata con il supermodello Jordan Barrett: questo perché era stata vista mentre era nel suo appartamento di New York con il ragazzo, in una situazione facilmente fraintendibile visto che erano entrambi in biancheria intima. L’episodio fu però particolarmente spiacevole perché le foto che ritraevano Bella Hadid e Jordan Barrett insieme erano state scattate all’interno della sua abitazione di New York. Un fatto molto grave, che ha invaso in modo pensate l’intimità della modella, che ha infatti pensato di cambiare casa.

🌹@bellahadid #jonboytattoo

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky