Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Kylie Jenner scappa dai fan... ma viene beccata e li accontenta!

print-icon
Kylie Jenner scappa dai fan

Spesso le star cercano di passare inosservate, ma 9 volte su 10 la scena non funziona. Dopotutto è impossibile non conoscere la faccia dei membri della famiglia, Kardashian e quella di Kylie Jenner non fa eccezione, tant’è che i fan sono riusciti comunque a bloccarla.

È dura la vita della celebrity, soprattutto se in realtà sei ancora una ragazzina ma ti chiami Kylie Jenner. E anche se sei abituato a stare sotto i riflettori a volte è dura.

La doppia faccia di Kylie Jenner

Da quando è una bambina Kylie Jenner ha sempre avuto poco spazio per la privacy, visto che è sempre apparsa nel reality familiare Al Passo con i Kardashian. A guardarla oggi sembrerebbe che la cosa non la disturbi, anzi: la socialite è una vera e propria star del web e sembra godere della propria popolarità, ma le cose non sono sempre come sembrano. In diverse interviste rilasciate nel passato, Kylie Jenner ha confidato che ci sono due versioni di se stessa: quella che mostra all’esterno, e quella che preferisce tenere per sé. Non che la prima sia falsa ovviamente: ma Kylie preferisce che alcuni aspetti della sua vita privata non finiscano in pasto al mondo intero, altrimenti il rischio è che la sua intera vita sia divorata dai mass media. Cosa che potrebbe avere delle conseguenze assolutamente negative per la sua persona, soprattutto vista la sua giovane età. Ma c’è una cosa a cui non può resistere Kylie Jenner, e sono le richieste dei suoi fan.

Tana per Kylie!

Magari non sarà popolare come Kim Kardashian, ma quando gira per le strade della sua città Kylie Jenner di certo non passa inosservata e c’è sempre qualcuno che la ferma e le chiede un autografo e di posare per un selfie da pubblicare sui social network. Come è accaduto domenica, quando Kylie Jenner è andata a un ristorante nel quartiere di Nobu, a West Hollywood, e poi per non essere fermata ha deciso di prendere un’uscita secondaria. Ma i suoi fan ne conoscono una più del diavolo, e puntualmente ha trovato un solerte giovanotto che – telefono in mano – l’ha aspettata al varco per scattarsi il tanto desiderato selfie. Kylie Jenner ha subito accontentato il ragazzo con un sorriso e ha posato insieme a lui per la gioia del suo Instagram, e dopo è tornata verso la sua Rolls Royce ed è tornata verso casa.

Lo stile di Kylie riflette la vera sé?

Anche se tiene molto ai suoi look e ai suoi outfit, spesso quando esce Kylie Jenner opta per la comodità invece dell’eleganza. La socialite, infatti, è andata a mangiare a Nobu con degli abiti davvero low profile: dei leggins neri, una felpa nera e un paio di scarpe da ginnastica. Unici accessori leggermente vistosi, la sua borsetta rossa, gli orecchini e gli anelli. Questo non solo per cercare di passare inosservata e non attirare lo sguardo dei fotografi – che però è sempre presente – ma anche perché, diciamocelo, Kylie Jenner sembra proprio adorare la comodità. Quando è in giro con gli amici o con il fidanzato Travis Scott usa spesso delle tute molto larghe e felpe oversize, e anche i capelli non sono sempre perfettamente in ordine. E forse è qui che ci troviamo davanti all’altro lato di Kylie Jenner, quello non sempre perfetto, a volte scarmigliato, che a lei piace tenere per sé. E anche per questo ci piace di più.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky