Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Kim Kardashian: lo speciale per i 10 anni del suo show

print-icon
Al Passo con i Kardashian

Volete sapere qual è il segreto di Kendall Jenner e vedere Kourtney con una parrucca bionda? Bene, perché tutto questo sarà nello speciale del reality show Al Passo con i Kardashian che quest’anno compie dieci anni. Tanti auguri Kim!

Sembra ieri, invece sono passati ben dieci anni da quando il primo episodio del reality show Al Passo con i Kardashian è stato mandato in onda. E per questa occasione particolare è stato ideato uno speciale con Kim e le sue sorelle assolutamente da non perdere!

Lo speciale sui Kardashian

Al Passo con i Kardashian ha debuttato in televisione il 14 ottobre 2007 e da allora non ha mai registrato cali di ascolti, dimostrando come la vita di Kim Kardashian e delle sue sorelle sia di grande interesse pubblico non solo per gli Stati Uniti, ma per tutto il mondo. Per celebrare il decennale del reality show più famoso d’America è stato registrato uno speciale di Al Passo con i Kardashian che andrà in onda il 24 settembre. Per adesso è stato diffuso solo lo sneak peek della puntata, dove si vede la bionda Khloé Kardashian svelare che con il suo nuovo fidanzato Tristan Thompson tutto è nato con un appuntamento al buio e che lei non sapeva assolutamente con chi stava uscendo. A quanto pare non è andata male visto che ancora oggi stanno insieme – e la storia sembra andare a gonfie vele – ma ciò che stupirà gli spettatori è che nemmeno Kim Kardashian sapeva che la sorella si fosse conosciuta con Tristan in questo modo un po’ vintage. Nello speciale, oltre a Khloe e Kim, appaiono ovviamente anche Kourtney, Kylie, Kendall e Kris Jenner e – a sorpresa – anche Scott Disick, che infatti era stato visto a pranzo a New York con Kim Kardashian.

Kourtney giornalista

Nello speciale di Al Passo con i Kardashian che andrà in onda il 24 settembre, si vede anche Kourtney fare un esperimento: la socialite si è infilata una parrucca bionda in testa ed è andata a intervistare le persone per strada chiedendogli cosa ne pensassero dello show. Dopo varie risposte, a un certo punto si sentono due persone commentare “Chi avrebbe mai creduto che quelle p*****e sarebbero durate dieci anni?”. “Davvero nessuno di loro mi ha riconosciuta”, si chiede incredula Kourtney dopo aver sentito queste – pessime – battute.

Il momento delle sorelle Jenner

Nello speciale compaiono ovviamente anche Kylie e Kendall Jenner: la prima specialmente ha ammesso di non ricordarsi un tempo in cui nella sua vita non c’erano le telecamere e il reality Al Passo con i Kardashian. Effettivamente Kylie aveva solo dieci anni quando la sua esistenza è passata sotto i riflettori cosa che, dicono alcuni, ha influenzato in modo molto negativo la sua vita, spingendola ad abusare con la chirurgia estetica perché si sentiva ripetere in continuazione che era “la più brutta della sua famiglia”. Nello sneak peek invece Kendall annuncia di avere un segreto da confessare: ovviamente non si sa di cosa si tratti, e per sapere questa curiosità su una delle modelle più richieste del mondo dovremmo purtroppo aspettare il 24 settembre. Il reality show Al Passo con i Kardashian ha fatto di Kim una delle star più pagate della televisione e uno dei personaggi più influenti a livello economico e di costume. Questo ha apportato ovviamente anche dei benefici alle sue sorelle che, giovanissime, hanno trovato tutte degli sbocchi professionali di grande livello.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky