08 agosto 2017

Cosa faranno Chiara Ferragni e Fedez a Ferragosto?

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: cosa faranno a Ferragosto?

Tutti si stanno chiedendo la stessa cosa sui piccioncini d’Italia: cosa faranno Chiara Ferragni e Fedez a Ferragosto? I due ragazzi si sono appena salutati con un abbraccio molto intenso, visto che staranno separati per un po’: si ritroveranno a metà mese?

Chissà quale lido meraviglioso solcheranno i piedi di Chiara Ferragni e Fedez per Ferragosto 2017? I due piccioncini, al momento, sono separati da un oceano di distanza, ma molto presto potrebbero ritrovarsi: “l’ora x” scatterà a metà mese?

Chiara Ferragni e Fedez: avete programmi per Ferragosto?

Tra pochi giorni sarà il 15 di agosto e tutti i vip si stanno preparando per festeggiarlo al meglio: e Chiara Ferragni e Fedez? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro. Innanzitutto, su Instagram, qualche giorno fa, è apparsa una foto piuttosto malinconica che ritraeva i due fidanzatini impegnati in un abbraccio: si tratta di un momentaneo “addio” per i due ragazzi, che hanno dovuto separarsi per irrimandabili impegni di lavoro, Il rapper milanese, al momento, ha ancora una tappa del suo tour da portare avanti: “Comunisti col Rolex”, show on stage che lo sta portando in giro per l’Italia insieme a J-Ax – anzi, anche fuori confine, come a Lugano in Svizzera – ha in programma ancora una tappa. Domani, 9 agosto, il mitico duo della hit “Senza pagare”, vero e proprio tormentone dell’estate 2017, sarà a Gallipoli, al Parco Gondar. Dalle 21.30 in avanti Fedez e compare faranno sognare tutti i loro fan, con uno spettacolo meraviglioso a suon di beat e canzoni più melodiche, come la splendida “21 grammi”. Insomma, per il fidanzato di Chiara Ferragni non è ancora arrivato il momento delle vacanze, ma la tappa successiva del tour non arriverà che il 3 di settembre, a Servigliano, nelle Marche. Dunque, per Ferragosto Fedez dovrebbe essere assolutamente libero di partire per lidi lontani, dove in genere lo porta la sua biondissima bella: insieme, sono già stati a Parigi e a Barcellona, ma anche a New York alle Hawaii e, ovviamente, a Los Angeles, dove la fashion blogger più “in” del momento ha posto la sua residenza. Che programmi avrà Chiara per le vacanze di Ferragosto con Fedez?

I programmi estivi di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, come sempre, ha reso noti a tutti i suoi prossimi programmi per le sue vacanze estive e, quindi, anche per Ferragosto. Partiamo dalla prossima tappa del suo, di tour, che non prevede il fatto di salire on stage come il suo talentuoso fidanzato, ma di coordinare un team intero per la sua collezione privata e per le milionarie vendite del suo blog: non cose di poco conto! A Milano poi, da pochissimi giorni, l’influencer di Cremona ha aperto il suo primo negozio monomarca di Chiara Ferragni Collection: lo store accoglierà i clienti per tutto agosto ma solo a settembre ci sarà la grande inaugurazione e fervono già i preparativi. Per ora, dunque, Chiara deve separarsi dal suo lui e tornare a Los Angeles per organizzare tutto nei minimi dettagli: è proprio lì, infatti, in California, che i suoi sogni da blogger sono diventati realtà. Le sue prossime tappe? Le ha annunciate su alcuni post condivisi con i suoi fan: la Polinesia e Ibiza. Fedez la seguirà in entrambi i luoghi? Lo sapremo presto, ma la pausa di Ferragosto del rapper sembra lasciar intendere che i due si concederanno, ancora una volta, una favolosa vacanza insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky