Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Lady Gaga: trekking sì, ma sui tacchi

print-icon
Lady Gaga: trekking sì, ma sui tacchi

Lady Gaga conferma tutta la sua originalità in tema fashion. Sorpresa a fare trekking in compagnia del fidanzato, nei boschi di Long Island, al posto degli scarponcini da montagna ha scelto di indossare… i tacchi! Oltre ad una gonna lunga e stretta

Non è certo uno stile da montagna, quello di Lady Gaga. Ma non è neppure vagamente sportivo. Per fare trekking in mezzo al bosco, la più eclettica delle pop star ha scelto di indossare un paio di scarpe col tacco color carne. Ma, nonostante il look, non mostra alcun segno di fatica.

Un outfit insolito

Scarpe color carne dall’alto tacco (rigorosamente a spillo), gonna nera attillata lunga fino alla caviglia e vaporoso top mono-spalla: è questo, il look scelto da Lady Gaga per una giornata di trekking nei boschi di Long Island. Con lei, il fidanzato e promesso sposo Christian Carino. E così, la pop star ha scelto quell’escursione nel mezzo della natura per urlare al mondo – e alle donne, soprattutto – che lei non è come le altre. Lei è Lady Gaga, e può permettersi di scarpinare su per le montagne vestita come tutte le altre andrebbero, al massimo, ad un appuntamento galante. Gli scarponcini, gli stivali da pioggia, i pantaloni coi tasconi e il k-way, non ci pensa neppure ad indossarli. Persino un paio di sneakers, per lei, sarebbero troppo. Gli unici dettagli da “gita in campagna” sono i capelli raccolti senza troppa cura e l’assenza di make-up, celata dietro un paio di Rayban classici. Per il resto, dal crop top alla greca ai tacchi color carne, è cosa da non crederci. Soprattutto se l’outfit viene paragonato a quello del compagno: calzoncini larghi al ginocchio, maglietta attillata a maniche corte e scarpe sportive, lui sì che ha un look adatto al trekking. Tanto da tenere persino una bottiglietta d’acqua tra le mani. Tuttavia, la pop star cammina fiera e a passo spedito. Senza scomporsi minimamente, e senza mostrare il minimo segno di fatica. Come a dire che, di Lady Gaga, ce n’è una sola…

Nuovo tour e… nuovo look!

Dopo le giornate di relax in compagnia di Carino, che Lady Gaga intende sposare in Italia, per la pop star è tempo di pensare al lavoro. Ha infatti preso il via a inizio agosto il Joanne World Tour, che si è aperto a Vancouver e che – il 26 settembre – la porterà in Italia, al Mediolanum Forum di Assago. I suoi 60 show, sparsi per il mondo, hanno registrato tutti il sold-out. Decretando il successo del tour ancor prima che iniziasse.  Un tour che, per Lady Germanotta, significa anche nuovo look. La cantante (ma chiamarla così è davvero riduttivo) ha momentaneamente salutato la sua chioma biondo platino in favore di un hair style multicolore, tendenza dell’estate 2017: da un lato, arancione brillante e giallo; dall’altro, azzurro e verde smeraldo. Un look audace, che si sposa a pieno con l’estro di un’artista che non ha mai avuto paura di osare. Ora, il suo bob sfilato somiglia all’arcobaleno, e lei lo abbina a un make-up marcato, che regala il massimo risalto ai suoi grandi occhi e alle labbra glitterate. Condiviso sui social, il nuovo coraggioso look rimanda un’immagine completamente diversa rispetto a quella ritratta sulla copertina del nuovo album: qui, cappello rosa sui lunghi capelli biondi, Lady Gaga appariva in un’insolita versione sobria. Ma, ora lo sappiamo, era solo in attesa dell’ennesimo… colpo di testa!

L'insolito look da trekking di Lady Gaga

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky