Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Naomi Campbell: ecco come ti oscuro la sposa

print-icon
Naomi Campbell: ecco come ti oscuro la sposa

Essere amica di Naomi Campbell significa non avere vita troppo facile. Per lo meno, non in tema bellezza: nulla si può contro il corpo della “Venere nera”. Invitata al matrimonio di Carol Sabbagha, la top model – la sposa – l’ha messa in ombra. E non è stata la sola

In Libano per il matrimonio dell’amica Carol Sabbagha, Naomi Campbell ha sfoggiato un abito color turchese che l’ha trasformata in una splendida sirena. E, col suo corpo e il suo look, ha messo in ombra la sposa. Sposa che, a fianco delle sue amiche top model, nulla ha potuto: oltre a Naomi, accanto a lei c’era anche Izabel Goulart. E, di tutta la festa, le vere star – almeno sui social – sono state inevitabilmente loro.

Invitate… scomode!

Marketing manager d’origine libanese, Carol Sabbagha si è sposata nel suo Paese natale. E, alle nozze, ha invitato le sue amiche più care. Naomi Campbell compresa. Insieme a Izabel Goulart – supermodella e attrice brasiliana che il 23 ottobre prossimo compirà 33 anni, e che è fidanzata col portiere del Paris Saint Germain Kevin Trapp -, la “Venere nera” ha quasi oscurato la sposa. O, per lo meno, questa è l’impressione emersa dai social, dove il matrimonio è stato documentato in ogni suo istante. La sposa, raggiante nel suo abito vaporoso dai ricami fiorati, è su Instagram ritratta proprio con le due modelle. Con Izabel Goulart fasciata in un abito a sirena firmato Zuhair Murad – a sottolineare il suo strepitoso lato b -, e con Naomi Campbell in abito turchese di Ralph & Russo, dallo spacco importante e l’abbinamento con una coroncina sottile che la faceva sembrare una vera regina. Le due, seppure involontariamente, hanno così oscurato - con la loro presenza -, la sposa. Comunque splendida nel suo candido abito che Tamara Ralph, direttore creativo di Ralph & Russo, ha disegnato appositamente per lei. Del resto, quando hai un corpo e un volto come quelli di Izabel e Naomi (che durante la cerimonia si è persino cambiata, indossando poi una creazione rossa e nera di Hussein Bazaza), mettere in ombra una donna “normale” è un gioco da ragazzi. Anche quando le intenzioni proprio non ci sono. Le due, per la verità, non sono certo le uniche. Prima di loro, Blake Lively – a due giorni dal parto – aveva partecipato nelle vesti di damigella al matrimonio di una delle sue migliori amiche. Oscurandola con la sua bellezza. E, come lei, aveva fatto da damigella Emily Ratajkowski. Sempre attirando ben più attenzioni rispetto alla sposa.

E Naomi?

Intanto, sebbene lontana dall’idea delle nozze, Naomi Campbell si gode il suo nuovo amore. Dallo scorso giugno, al suo fianco c’è il ricchissimo uomo d’affari egiziano Louis Carey Camilleri, 62enne ex Presidente di Philip Morris, azienda nel cui consiglio d’amministrazione ancora oggi siede. La top model lo avrebbe conosciuto grazie alla passione comune per la Formula Uno e, all’inizio (ma anche ora, vista l’assenza di comunicazioni ufficiali), avrebbe cercato di mantenere segreta quella relazione, incontrando il milionario solo a bordo del suo jet privato. Tuttavia, romantiche cene in ristoranti londinesi, li hanno “smascherati”. «Naomi ama mantenere le sue relazioni private, tanto più che questa è cominciata da poco, solo da qualche settimana. Ma c’è una vera scintilla tra i due, e gli amici più stretti della coppia sono a conoscenza della loro frequentazione» ha rivelato una fonte anonima. Che quella con Camilleri (divorziato e padre di tre figli), per la top model che mai è riuscita a convolare a nozze, sia la volta buona?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky