10 agosto 2017

Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Andrea Iannone

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andrea Iannone compie 28 anni e festeggia alla grande con Belen Rodriguez a Ibiza. Un momento intimo e personale che i due hanno deciso di condividere con i loro fan (anche per smentire le voci sulla loro crisi).

Felicità a Ibiza

Tanti auguri Andrea Iannone! Il pilota di MotoGp ha compiuto ieri 28 anni e non potrebbe essere più felice visto che ha festeggiato con la sua amata Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato una foto su Instagram dove è abbracciata al suo fidanzato: nello scatto i due innamorati sono stati fotografati di spalle mentre dal balcone della loro villa di Ibiza guardano i fuochi d’artificio. Una notte e un periodo magico per Belen e Andrea, che continuano a vivere la loro storia al riparo da occhi indiscreti. Soprattutto il pilota, infatti, è molto riservato e non ama sbandierare la sua vita privata ai quattro venti: questo atteggiamento però è stato visto da molte persone come indifferenza, e in tanti hanno iniziato a dire che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose non stavano andando per il verso giusto e che lei si era riavvicinata al suo ex Stefano De Martino. Niente di più falso: i due sono più innamorati che mai, e lo dimostra anche la frase con cui Belen Rodriguez ha voluto augurare buon compleanno al suo fidanzato. “A te tutte le cose più belle di questo mondo”. C’è ancora qualcuno che crede siano in crisi?

Il futuro di Belen e Andrea

Da quando si sono messi insieme, c’è sempre chi ha parlato di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Nessuno dei due ha mai smentito o confermato – evidentemente perché hanno deciso di non dare retta ai pettegolezzi – e hanno continuato semplicemente ad andare avanti con la loro relazione, lasciando che fossero i fatti a parlare per loro. Più volte, in diverse interviste, hanno detto di essere innamorati e di pensare a un futuro insieme: bambini? A Belen piacerebbe molto avere dei figli con Andrea Iannone, ma per adesso lui sembra preferire vivere alla giornata e preoccuparsi del suo lavoro di pilota che, a soli 28 anni, lo sta portando molto lontano. Insieme alla sua Belen Rodriguez!

Le voci sul ritorno di fiamma con l’ex

Negli ultimi giorni erano iniziate a circolare delle voci molto insistenti che volevano Belen Rodriguez di nuovo accanto a Stefano De Martino, il suo ex marito. I rumors dicevano addirittura che i due avrebbero annunciato il ritorno insieme entro Ferragosto, e che con Andrea Iannone ormai tutto era acqua passata. Niente di più falso dato che, mentre circolavano queste voci, Andrea Iannone e Belen Rodriguez erano a casa insieme a Ibiza a godersi la vacanza. E inoltre sembra che Stefano De Martino abbia una nuova fiamma e abbia superato il divorzio da Belen, avvenuto a gennaio di quest’anno. Com’è nata tra Belen e Andrea? Piano piano, con lei che doveva ancora riprendersi dalla sua separazione: con pazienza lui le è rimasto accanto ed è riuscito, in poco tempo, a conquistare la sua fiducia. Adesso sono una delle coppie più solide che ci siano e, anche se sui social appaiono poco insieme, nella vita reale non possono staccarsi l’uno dall’altro.

A te tutte le cose più belle di questo mondo• @andreaiannone #felizcumple 🎁🎁🎁

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky